Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Caciottina

Escluso
Ma beddra mia, anche io, ma non parlavo nè di te nè di me, parlavo di loro.....
ma sai nelle orge siamo tutti uguali......ahhhh...tu dici dopo....il trauma post orgia......
ci comporteremo bene con tutti, senza distinzioni.....ci ameremo tutti allo stesso modo......
io amero un po di piu principessa, ma voi potete fare come volete.....

Caciottina

Escluso
ma come devo scrivertelo che se nell'ape ci metti oscuro e Lui, a schifiu finisci...! mi capisti uora..!
sei tu che non hai capito...LUI guida, e oscuro fa da palo nel caso ci siano guardie stradali (come si dice? ) pronte a multarci.....in caso volessero partecipare ognuno si fara valere...abbiamo tutti chi un pisello chi tette e culo......siamo tutti armati.....
sotto a chi tocca!!!!

Ultimo

Escluso
Liggivu na niuw entri ca avi u nik dissolta, e già mi pari tuttu un diri unni i cuorna a fannu ri patrunu..! sugnu stancu ri lieggiri sofferenza..! chi minchia ci fazzu ca rintra!

Ultimo

Escluso
sei tu che non hai capito...LUI guida, e oscuro fa da palo nel caso ci siano guardie stradali (come si dice? ) pronte a multarci.....in caso volessero partecipare ognuno si fara valere...abbiamo tutti chi un pisello chi tette e culo......siamo tutti armati.....
sotto a chi tocca!!!!

Muoio...! ora mi dici che intendi per palo parlando di oscuro..! ( lo ha 21cm e tre millimetri. ora non domandarmi come lo so) auahaaahahahahaha ( simy se solo fiati spiffero tutto)

Dici che anche gli sbirri parteciperanno? speriamo sbirre va..!

Caciottina

Escluso
Muoio...! ora mi dici che intendi per palo parlando di oscuro..! ( lo ha 21cm e tre millimetri. ora non domandarmi come lo so) auahaaahahahahaha ( simy se solo fiati spiffero tutto)

Dici che anche gli sbirri parteciperanno? speriamo sbirre va..!
no non te lo chiedo.....ma me lo sto immaginando che non so se e' peggio.....
spero gli sbirri non partecipino....hanno il senso del macabro....io voglio amore freeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
oscuro e il palo....mah.....ora che mi ci fai pensare (viste le misure) forse il palo lo fa sterminator.....
meglio cosi? che dici?

Ultimo

Escluso
spero gli sbirri non partecipino....hanno il senso del macabro....io voglio amore freeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
oscuro e il palo....mah.....ora che mi ci fai pensare (viste le misure) forse il palo lo fa sterminator.....
meglio cosi? che dici?

Ti offendi se stermy no..! qua abbiamo il problema contrario, è vecchio e non gli si alza più, sta anche un po storto nel fisico oltre che...

Riflettiamo meglio sul palo va.. cioè riflettici tu, io rifletto su altro:smile:

Gasssssss...! si c'è gas che lo vedo bene come palo, che ne dici?

O wolf?? naah perde troppo pelo...

ToyGirl

Utente di lunga data
meglio cosi? che dici?
Miss <3 quando sei così intraprendente, ti adoro ancora di più :-D

Bella idea quella dell'ammucchiata selvaggia.

Però oh, i baci sulla bocca, quelli romantici, li devi dare solo a me.

Per il resto, mettimi le corna quanto vuoi e frustali tutti, questi maschietti.

B-)

Ultimo

Escluso

B-)

Boccaccia mia statti zitta.

Caciottina

Escluso
Ti offendi se stermy no..! qua abbiamo il problema contrario, è vecchio e non gli si alza più, sta anche un po storto nel fisico oltre che...

Riflettiamo meglio sul palo va.. cioè riflettici tu, io rifletto su altro:smile:

Gasssssss...! si c'è gas che lo vedo bene come palo, che ne dici?

O wolf?? naah perde troppo pelo...
maddeche???? stermy ha 45 anni, mo mi vuoi dire che a 45 non puoi piu orgiare? nun t'aregge?? io dico di si....
gas no lo voglio nell orgia in prima fila...in pool position....

wolf si direi palo.....cosi puo incantarci a suon di poesie......ci siamo scambiati un po di leopardi pocanzi....

Caciottina

Escluso

B-)
tesoro ho gia chiarito con tutti pubblicamente che a te ti amero....a loro.....je faccio male....
frustiamoli insieme, l unione fa la forza....:carneval:

Ultimo

Escluso
maddeche???? stermy ha 45 anni, mo mi vuoi dire che a 45 non puoi piu orgiare? nun t'aregge?? io dico di si....
gas no lo voglio nell orgia in prima fila...in pool position....

wolf si direi palo.....cosi puo incantarci a suon di poesie......ci siamo scambiati un po di leopardi pocanzi....

Perfetto. wolf al palo, d'altronde se ho ben capito ha pure un bel garand ...

Caciottina

Escluso
Oh yes..! e cuntinannu a parrari ngrisi, ma chi masculi canusci ahh! :mrgreen::cool::carneval:
Quello che e' basta che si tromba tutti insieme...ma ho un appunto.....voglio oscuro pure inter nos perche voglio vedere tutta l energia oscura riversa su di noi...o sulla povera ape....io il mio barattolino me lo porto per sicurezza

viola di mare

utente adolescente

Ultimo

Escluso
A volte odio la sicilia, la odio sul serio..! ho appena finito di mangiare un cornetto con ricotta e..... madò ho ancora fame..

Quindi che penso? mangio? Ma cornetto con ricotta di nuovo? iris? al forno? fritta? uhmmmm arancino? spiedino? pizzettaaaa? madòòò un incubo a volte scegliere, mi viene da piangere ma ho optato per uno spiedino al ragù..!

Caciottina

Escluso
A volte odio la sicilia, la odio sul serio..! ho appena finito di mangiare un cornetto con ricotta e..... madò ho ancora fame..

Quindi che penso? mangio? Ma cornetto con ricotta di nuovo? iris? al forno? fritta? uhmmmm arancino? spiedino? pizzettaaaa? madòòò un incubo a volte scegliere, mi viene da piangere ma ho optato per uno spiedino al ragù..!
L amore di sabato mattina no la ricotta....pero certo che uno spiedino al ragu....bonooo

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

Ma la smetti? :)))
Io per rimanere magra devo mangiare aria per almeno tre pasti su cinque giornalieri e ammazzarmi di palestra e tu ti ingozzi di queste cose e magari sei un fuscello?
:))))

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.