Caciottina
Escluso
gasss.....noi abbiamo ancora qualcosa in sospeso....tu, chi?
![]()
gasss.....noi abbiamo ancora qualcosa in sospeso....tu, chi?
![]()
può essere, mi ricordi cosa abbiamo in sospeso? :smile:gasss.....noi abbiamo ancora qualcosa in sospeso....
ti dico solo l'Oreal...può essere, mi ricordi cosa abbiamo in sospeso? :smile:
ti dico solo l'Oreal...
l'Oreal=capelli...........................................................................................................................no?
ti ha confuso 'sta ragazza, eh? Sai... i giovani che parlano in gergo... vuoi due polpette?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:ti ha confuso 'sta ragazza, eh? Sai... i giovani che parlano in gergo... vuoi due polpette?
evabbè..... ricordo, ora ricordol'Oreal=capelli...........................................................................................................................no?
Le polpette sono la mia specialità:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Sbri io ho cercato di non intervenire.......ma devo dire che non potevi farlo meglio
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:applauso:ti ha confuso 'sta ragazza, eh? Sai... i giovani che parlano in gergo... vuoi due polpette?
ti ha confuso 'sta ragazza, eh? Sai... i giovani che parlano in gergo... vuoi due polpette?
mi ritiro nelle mie stanze:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Sbri io ho cercato di non intervenire.......ma devo dire che non potevi farlo meglio
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
dici che mi restano solo quelle per assaporare i piaceri della vita? :mrgreen:ti ha confuso 'sta ragazza, eh? Sai... i giovani che parlano in gergo... vuoi due polpette?
Se vuoi ci chiudiamo anche noi nella stanza con temi ritiro nelle mie stanze
quando due Signore come Sbr... e Far... si coalizzano, è meglio rinchiedersi nelle proprie stanze, perchè se metti il naso fuori le buschi :rotfl:
tesoro continuiamo a scriverci in MP, perchè queste (Simy compresa) vogliono farmi le polpettecacchio...mo sono sola contro tutte.....rinforzi???
questo e' un colpo basso...Se vuoi ci chiudiamo anche noi nella stanza con te![]()
Se vuoi ci chiudiamo anche noi nella stanza con te![]()
In amore e in guerra.....:mrgreen:questo e' un colpo basso...
In effetti non essendo un giovanotto ho decisamente preteso tropppouhmm 1 per volta..... non vorrei far la fine della polpetta :mrgreen:
mi hai già mandato 12 MP, vai piano perchè non mi piace avere fretta in queste cose :mrgreen:questo e' un colpo basso...