Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ahahha no non lo so....ma non direi piu di 45....
ma comunque non sono mica qui per rimorchiarmeli....ho un fidanzato....con loro gioco e mi diverto...e ti giuro che cambia il risvolto della mia giornata..parlare con voi qui..
:smile:
Se va bè.....magari!!! (PEr loro:D)

Suil divertirti non posso che quotarti.:smile:

Lui

U SFRUCULIATURI
Missachiavica sta reggina di cuori sembra averli spezzati. gronda di rosso sangue. come mai.

cercherò l'asso di bastoni che ben mi rappresenta e lo userò come avatar, non oggi ne domani, forse dopodomani.

Ultima modifica:

Lui

U SFRUCULIATURI
traduci chiavica...
è un dire molto campano, napoletano soprattutto, è viene usato per indicare qualcosa di brutto, fetente, puzzolente, sporco, un luogo dove si raccolgono le acque putride, la fogna per capirci e nei quali luoghi vive la zoccola: La zoccola è proprio il topo da fogna.

io però non l'ho usato in modo offensivo nei tuoi riguardi, giocavo a sconquagliare il nick.

spero tu abbia capito.

Ultimo

Escluso
è un dire molto campano, napoletano soprattutto, è viene usato per indicare qualcosa di brutto, fetente, puzzolente, sporco, un luogo dove si raccolgono le acque putride, la fogna per capirci e nei quali luoghi vive la zoccola: La zoccola è proprio il topo da fogna.

io però non l'ho usato in modo offensivo nei tuoi riguardi, giocavo a sconquagliare il nick.

spero tu abbia capito.

Signori, signore nozione di paraculismo on line..! :mrgreen::mrgreen:

Caciottina

Escluso

spero tu abbia capito.
.......

lolapal

Utente reloaded
domani cambio. oggi voglio restare bambino e pensare che le cose, comunque vadano, vadano sempre bene.

voglio pensare che nella vita il destino ce lo creiamo da noi, che non è già scritto da nessuno e in nessun luogo, che le cose cambiano, anche le persone, che nulla è eterno, che nonostante le bestemmie Dio capisca che altro non è che un momento di rabbia e che ce la prendiamo con lui perchè lo giudichiamo un amico e gli amici servono anche a questo.

ho usato un plurare maestatis. adesso va di moda.
Ti sei meritato un verde per questo... di solito non lo dico, quando li do, ma a te volevo dirlo... :smile:

lolapal

Utente reloaded
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.