Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Caciottina

Escluso
Sono rimasta sconvolta dalla chiavica.
Che poi scusa non e' vero...tipo non si dice: sti male come una chiavica? Cioe sto male come una fogna?

Ultimo

Escluso
Sono rimasta sconvolta dalla chiavica.
Che poi scusa non e' vero...tipo non si dice: sti male come una chiavica? Cioe sto male come una fogna?

Ma tu sei una donna..! e la donna è sempre bella, la donna ha quel qualcosa che tramite il suo splendore interno illumina sempre la bellezza esteriore dell'essere donna.

Ci sono elementi terra terra che sono proprio cretini, un c'è nianti i fari..! su cretini..! a volte pure stupidi:sonar: Vogliamo dar conto ai cretini per caso?
Ok si diamogli conto altrimenti chi li sente ?

Caciottina

Escluso
Ma tu sei una donna..! e la donna è sempre bella, la donna ha quel qualcosa che tramite il suo splendore interno illumina sempre la bellezza esteriore dell'essere donna.

Ci sono elementi terra terra che sono proprio cretini, un c'è nianti i fari..! su cretini..! a volte pure stupidi:sonar: Vogliamo dar conto ai cretini per caso?
Ok si diamogli conto altrimenti chi li sente ?
Si alla faccia sua so benissimo di non essere una fogna...solo una cattiveria gratuita...
Ma io ero sconvolta mica per l offesa...ma per il significato...ho passato una vita a usare chiavica in modo sbagliato...per questo ieri chiedevo la traduzione...

Ultimo

Escluso
Si alla faccia sua so benissimo di non essere una fogna...solo una cattiveria gratuita...
Ma io ero sconvolta mica per l offesa...ma per il significato...ho passato una vita a usare chiavica in modo sbagliato...per questo ieri chiedevo la traduzione...

No dai, cattiveria gratuita no..! Non è da Lui la cattiveria gratuita, scherza, stop..! scherzando a volte si supera il limite quando l'altro/a rimane offeso. In questo caso basta credermi e credergli e non è più cattiveria, ma soltanto degli scambi di battuta sfociati malamente.

Su su, dai ti offro un'arancino, ci portiamo Lui al bar e gli facciamo pagare il conto. ( E' tirchio lo conosco, è da tempo che vado al bar e mi segue mangiando a sbafo, quindi come punizione è ottima)

Lui

U SFRUCULIATURI
in effetti avete notato che i vecchietti fumano la sigaretta, soprattutto le senza filtro, sino a bruciarsi le labbra? è come se gettandola un po prima, sprecassero.

oscuro

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.