Miss
tranquilla io adoro solo culi trasgressivi!eh si e tu vedi di stare lontano dal suo culo...E' MIO!
tranquilla io adoro solo culi trasgressivi!eh si e tu vedi di stare lontano dal suo culo...E' MIO!
ammazza se non e' trasgressivo quello....tranquilla io adoro solo culi trasgressivi!
in effetti è ancora un troppo giovane per capire quali sono le vere peculiarità della vitatranquilla io adoro solo culi trasgressivi!
Tou non il culo trasgressivoammazza se non e' trasgressivo quello....![]()
Grazie,spiega tu.Non ho tempo da perdere!in effetti è ancora un troppo giovane per capire quali sono le vere peculiarità della vita![]()
HA RAGIONE GAS...SONO TROPPO GIOVANE PER CAPIRE QUESTE SOTTIGLIEZZE....SE PERO VOI FOSTE PIU ESPLICITI....Tou non il culo trasgressivo
Fammi un favore:scrivi al coglionazzo che da domani se vuole cambiare vita deve fare quello che gli ho scritto!ammazza se non e' trasgressivo quello....![]()
in effetti bisogna perdere un po di tempoGrazie,spiega tu.Non ho tempo da perdere!
quindi quello grande non lo userà mai considerando le misure del tuo ........ :rotfl::rotfl::rotfl:Mia moglie lo usa per spolverare, c'è il piumino e il piumone.
Piumino per le cose piccole, piumone per le cose grandi, te capì..!![]()
Gas può essere un ottimo insegnante,incontratevi,e vedrai che ti farà un bella lezione sul mondo anale!HA RAGIONE GAS...SONO TROPPO GIOVANE PER CAPIRE QUESTE SOTTIGLIEZZE....SE PERO VOI FOSTE PIU ESPLICITI....
mi aiutereste a crescere in questo senso...
troppo facile esplicitare ai 4 ventiHA RAGIONE GAS...SONO TROPPO GIOVANE PER CAPIRE QUESTE SOTTIGLIEZZE....SE PERO VOI FOSTE PIU ESPLICITI....
mi aiutereste a crescere in questo senso...
credo che glielo possa dire tu, se non hai troppo da fare si intende....Fammi un favore:scrivi al coglionazzo che da domani se vuole cambiare vita deve fare quello che gli ho scritto!
qual'è il nesso tra miss e jb?Fammi un favore:scrivi al coglionazzo che da domani se vuole cambiare vita deve fare quello che gli ho scritto!
Acido?gli sto solo facendo un favore....!credo che glielo possa dire tu, se non hai troppo da fare si intende....
e poi basta essere cvosi acido di prima mattina...aspetta almeno le 3.....
grazie
no non con bender, con lui sei stronzo che e' cosas ben diversa...io dico in generale....non ho tempo da perdere, bla bla bla...dacci un bacino e facciamola finitaAcido?gli sto solo facendo un favore....!
Il punto di domanda è un errore. Er aun affermazionenon capisco ............... ma mi adeguo.
mi faccio bello per te, come sempre. Ho anche la funcidda.
quindi quello grande non lo userà mai considerando le misure del tuo ........ :rotfl::rotfl::rotfl:
stamattina sono peggio del solito...... sarà che ieri![]()
Jb è il divin-coglionazzo!