Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Miss

diciamo che io sono piu il tipo sottomessa pero posso essere versatile.....se vuoi posso pure farti male.....ma mi verrebbe da ridere te lo dico gia.....poi io ho un sacco di forza.....va bene cosi? cioe'.//..non ti faccio vedere che rido....poi pero tu fai male a me?
Io posso farti male,difficilmente tu puoi farne a me....!

Ultimo

Escluso
Benissimo se vuoi farmi del male incominciamo a capirci....
diciamo che io sono piu il tipo sottomessa pero posso essere versatile.....se vuoi posso pure farti male.....ma mi verrebbe da ridere te lo dico gia.....poi io ho un sacco di forza.....va bene cosi? cioe'.//..non ti faccio vedere che rido....poi pero tu fai male a me?
Porci..!!

:popcorn:

Caciottina

Escluso
simy no no non e' come sembra.....ne gli farei mai del male ne lo amerei...e' tutto tuo.....troppo contorto....non si capisce quello che vuole......

oscuro: posso.....io posso fare tutto quello che voglio in certe situazioni....anche farti male...

oscuro

Utente di lunga data
Miss

simy no no non e' come sembra.....ne gli farei mai del male ne lo amerei...e' tutto tuo.....troppo contorto....non si capisce quello che vuole......

oscuro: posso.....io posso fare tutto quello che voglio in certe situazioni....anche farti male...
Contorto?non mi sembra,adoro la donna aggressiva,che non perde troppo tempo.....!E tu vuoi i bacetti,io posso solo baciarti il culo prima di prendermelo!

oscuro

Utente di lunga data
Miss

come l ha detto ultimo suona meglio...che ci devo fare io col tuo culo? o meglio cosa vuoi che faccia al tuo culo apolide?
Attenta a quello che potrei fare io al tuo!

oscuro

Utente di lunga data
Miss

ne io ne il mio culetto abbiamo paura di te...io ho fatto krav maga....
tu col mio ci puoi fare poco....come dicesti tu a te piacciono distrutti....
Certo,quando li distruggo io....!

oscuro

Utente di lunga data

Caciottina

Escluso
Certo,quando li distruggo io....!
ahhhh ho capito....quindi e' solo uno sfogo.....non lo fai per il piacere di farlo....e scusa la domanda e la volgarita ma tanto ormai....
e cosa fai una volta che mi hai rotto il culo? poi mi ti devi accollare perche probabilmente non potro camminare.....mi devi portare in braccio..poco male...sono piccolina.....poi soffriro e vorro le coccole e non puoi non farmele dopo il gesto distruttivo....e siamo sempre allo stesso punto...non e' meglio fare le cose dal principio? prima coccole e amore e poi sesso selvaggio senza\ limiti?

oscuro

Utente di lunga data
No

ahhhh ho capito....quindi e' solo uno sfogo.....non lo fai per il piacere di farlo....e scusa la domanda e la volgarita ma tanto ormai....
e cosa fai una volta che mi hai rotto il culo? poi mi ti devi accollare perche probabilmente non potro camminare.....mi devi portare in braccio..poco male...sono piccolina.....poi soffriro e vorro le coccole e non puoi non farmele dopo il gesto distruttivo....e siamo sempre allo stesso punto...non e' meglio fare le cose dal principio? prima coccole e amore e poi sesso selvaggio senza\ limiti?
Io non voglio devastarti il culo,voglio solo vederti soffrire di culo.Non ho più l'età per le coccole e l'amore,a dire il vero non ho mai avuto l'età....!Portarti in braccio?posso affittarti una sedia a rotelle,poi sparisco....!

Caciottina

Escluso
Io non voglio devastarti il culo,voglio solo vederti soffrire di culo.Non ho più l'età per le coccole e l'amore,a dire il vero non ho mai avuto l'età....!Portarti in braccio?posso affittarti una sedia a rotelle,poi sparisco....!
ah vuoi vedermi soffrire.....di culo....ahahhahah
ok...ammazza tutta sta foga su una cosina delicata come me....
voglio vedere....non potrai resister ai miei occhi da bambi.....vorrai coccolarmi...e' sempre cosi...non e' un discorso di eta.,...
non riuscirai a controllarti....poi se vuoi ricominciamo con le cose violente....

oscuro

Utente di lunga data
Miss

ah vuoi vedermi soffrire.....di culo....ahahhahah
ok...ammazza tutta sta foga su una cosina delicata come me....
voglio vedere....non potrai resister ai miei occhi da bambi.....vorrai coccolarmi...e' sempre cosi...non e' un discorso di eta.,...
non riuscirai a controllarti....poi se vuoi ricominciamo con le cose violente....
So controllarmi benissimo,il controllo nella mia vita è basilare.Non ho dipendenze,non bevo,noi fumo,insomma posso solo schizzarti in mezzo ai tuoi occhi da bambi...!

Caciottina

Escluso
So controllarmi benissimo,il controllo nella mia vita è basilare.Non ho dipendenze,non bevo,noi fumo,insomma posso solo schizzarti in mezzo ai tuoi occhi da bambi...!
no fa alquanto male, dovresti saperlo....
e poi pensavo avresti schizzato in altro punto....uno o piu.....
ho capito: mi vuoi sfregiare. nell anima e nel corpo....
sono a prova di sfregio per tua info.....

oscuro

Utente di lunga data
Miss

no fa alquanto male, dovresti saperlo....
e poi pensavo avresti schizzato in altro punto....uno o piu.....
ho capito: mi vuoi sfregiare. nell anima e nel corpo....
sono a prova di sfregio per tua info.....
Certo dicono tutte così.....!:rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.