Io
Ci sto pensando....poi ti faccio sapere....!io niente grazie, ho tutto quello di cui ho bisogno :angelo:
tu?
Ci sto pensando....poi ti faccio sapere....!io niente grazie, ho tutto quello di cui ho bisogno :angelo:
tu?
ok aspetto con ansiaCi sto pensando....poi ti faccio sapere....!
Non esageriamo....come si dice a roma e può confermare simy solo il classico cazzo per il culo.non chiedo altro oscuro....un uomo con la tua esperienza.....che mi prenda e mi rivolti come un asciugamano....
il mio compleano e' tuo./..
tutto qui? ma allora quand'e' che ci divertiamo?Non esageriamo....come si dice a roma e può confermare simy solo il classico cazzo per il culo.
Al tuo compleanno!Porto vasellina e annessi....!tutto qui? ma allora quand'e' che ci divertiamo?
No se e' solo questione di culo allora soffriamo e basta...io non vedo la prospettiva di preliminari e divertimento...Al tuo compleanno!Porto vasellina e annessi....!
cioe'? guarda che il mio culo non e' di proprieta del forum....io lo stavo donando a te.....e tu hai passato la palla a gas...
che va benissimo...tanto avevamo un conto in sospeso io e gas...
Lei non è "a secco"?Al tuo compleanno!Porto vasellina e annessi....!
Per i prelimianali ci penso io,anche al dopo,per le coccole vediti con simy....!No se e' solo questione di culo allora soffriamo e basta...io non vedo la prospettiva di preliminari e divertimento...
La prima volta io porto sempre la vasellina!Lei non è "a secco"?
Va bene va bene niente coccole..se ci sono I preliminari va bene cosi...mamma mia...mai niente di dolcePer i prelimianali ci penso io,anche al dopo,per le coccole vediti con simy....!
Mi hanno rubato la dolcezza ed il romanticismo a 17 anni...purtroppo!Va bene va bene niente coccole..se ci sono I preliminari va bene cosi...mamma mia...mai niente di dolce
niente romaticismo....la dolcezza te la rido io...Mi hanno rubato la dolcezza ed il romanticismo a 17 anni...purtroppo!
Ho i miei dubbi...niente romaticismo....la dolcezza te la rido io...
tu dubiti troppo di me...Ho i miei dubbi...
A 42 anni so bene cosa sono e chi sono,non dubito di te,sono certo di me stesso.tu dubiti troppo di me...
ok, non ti mancano le coccole e la dolcezza? se non ti mancano allora va bene, hai trovato la tua dimesnione.....A 42 anni so bene cosa sono e chi sono,non dubito di te,sono certo di me stesso.
Si ho una bella dimensione....la dolcezza è qualcosa che mi è stata tolta e non ternerà più.Me ne sono fatto una ragione,doveva andare così!ok, non ti mancano le coccole e la dolcezza? se non ti mancano allora va bene, hai trovato la tua dimesnione.....
il problema del classico era anche spiegare che se eri al quarto o al quinto in pratica eri al primo o al secondo mentre quando eri al primo secondo o terzo eri in realtà al terzo quarto o quinto.non sono più i licei di una volta... ai miei tempi (classico pure io) per un errore del genere venivi messo alla gogna e fustigato pubblicamente durante l'intervallo sulla cattedra dei bidelli.
Che ricordi!