è bellissssssimoa 4 non l ho mai fatto.....
Tranquilla tu dici frasi dolci ed io e gas ti sfracelliamo le chiappe!a 4 non l ho mai fatto.....
Vieni pure tu dai,ti chiudi in armadio e ti intossichi di pippe!!!!tutte chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo.
ma per favore ................. e su. che fissazione con sto culo.
maddai detta cosi pare una barzelletta.....o siamo tutti dolci oppure ci sfracelliamo tutti a vicenda....perche solo le donne col culetto ci devono rimettere?Tranquilla tu dici frasi dolci ed io e gas ti sfracelliamo le chiappe!
non direi che ci rimettono, per i maschietti è più faticoso :rotfl:maddai detta cosi pare una barzelletta.....o siamo tutti dolci oppure ci sfracelliamo tutti a vicenda....perche solo le donne col culetto ci devono rimettere?
sarebbe una bella idea: è che con i calli, ogni volta, mi strappo tutto: è un piacevole dolore però sai.Vieni pure tu dai,ti chiudi in armadio e ti intossichi di pippe!!!!
infatti non devi stare nell armadio....devi venire a letto.....sarebbe una bella idea: è che con i calli, ogni volta, mi strappo tutto: è un piacevole dolore però sai.
certo non sarebbe facile spipparsi, con tutte le risate che mi farei a verdvi imbranati come siete ....:rotfl:
E allora buttati in mezzo pure tu,magari uno sbaglia culo.....!sarebbe una bella idea: è che con i calli, ogni volta, mi strappo tutto: è un piacevole dolore però sai.
certo non sarebbe facile spipparsi, con tutte le risate che mi farei a verdvi imbranati come siete ....:rotfl:
non invitare troppa gente, sarebbe difficoltoso per te trovarti di fronte troppe persone :smile:infatti non devi stare nell armadio....devi venire a letto.....
ps: oscuro vedi di trovare un letto mooooooooooolto grande.....cioe' io sono piccolina, voi non so, ma voglio stare comoda
non ti ho mai chiesto di esserloVabbè sono discreto!
nel senso? non lo sai che sono multitasks.?? ho il cervello e il corpo stereo...posso fare piu cose contemporaneamentenon invitare troppa gente, sarebbe difficoltoso per te trovarti di fronte troppe persone :smile:
non faresti, forse, in tempo a fare nulla :rotfl:nel senso? non lo sai che sono multitasks.?? ho il cervello e il corpo stereo...posso fare piu cose contemporaneamente
da quello che ho capito non devo agire tanto...devo solo dire parole dolci.....non faresti, forse, in tempo a fare nulla :rotfl:
devi cospargerti di miele, le parole non contano, che esse siano dolci o menoda quello che ho capito non devo agire tanto...devo solo dire parole dolci.....
capisci..piu sono dolce piu oscuro si incazza , piu si incazza piu sfracella tutto....
ahahaha ma poi sono appiccicosa....va bene, il miele mi piace.....basta che me lo levate tutto dopo....non voglio residuidevi cospargerti di miele, le parole non contano, che esse siano dolci o meno
a cazzarooooooooooooooooooooooooA me sembra di si....