questo mi dicono sia un linguaggio "burino"a cazzaroooooooooooooooooooooooo
questo mi dicono sia un linguaggio "burino"a cazzaroooooooooooooooooooooooo
questo mi dicono sia un linguaggio "burino"![]()
No sono io che ti broccolo!lo so che sparlottate di me...e vi nascondete nei post del povero bender.....
confermo che sbroccolavo io.....non oscuro....ma e' una missione...(le coccole a oscuro e la rinascita di bender...)
sono attiva su diversi fronti.....
sapevamo che broccolavilo so che sparlottate di me...e vi nascondete nei post del povero bender.....
confermo che sbroccolavo io.....non oscuro....ma e' una missione...(le coccole a oscuro e la rinascita di bender...)
Tranquille che vi sto dietro io!
No sono io che ti broccolo!
Si,sono ovunque,vi studio.....ammazza quanto c'hai da fa!!!
e' uguale.....non e' davvero importante chi broccola chi...e comunque prima di dire che sceglieresti il "non mi ricordo che" del collega al culo di farfalla, io andrei a vedere il piatto.....magari ha un gran culo.....e tu invece col collega....No sono io che ti broccolo!
Adesso sono serio!Farfalla sicuramente ha una gran culo, per me viene prima il rispetto.Ho un codice etico!e' uguale.....non e' davvero importante chi broccola chi...e comunque prima di dire che sceglieresti il "non mi ricordo che" del collega al culo di farfalla, io andrei a vedere il piatto.....magari ha un gran culo.....e tu invece col collega....
ah era il rispetto....pardon....Adesso sono serio!Farfalla sicuramente ha una gran culo, per me viene prima il rispetto.Ho un codice etico!
prima di risponderti devo capire bene il signifacto di questo termine....:singleeye:sapevamo che broccolavi![]()
Si,sono ancora uno dei pochi che antepone il rispetto ad un bel culo!ah era il rispetto....pardon....
eppure nel nostro primo approccio, anzi tuo e di missacacia, sembrava prevalere il culo al rispetto....Si,sono ancora uno dei pochi che antepone il rispetto ad un bel culo!![]()
Ti provocavo per conoscerti,fatto anche con toy....!eppure nel nostro primo approccio, anzi tuo e di missacacia, sembrava prevalere il culo al rispetto....
Figurati. Non l'ho fatto per avere un tornaconto...ahhhh, sei stata tu. grazie. a buon rendere.
che cosa hai fatto a toy???? mascalzone....Ti provocavo per conoscerti,fatto anche con toy....!
Bè toy le prese molto male....!:rotfl:che cosa hai fatto a toy???? mascalzone....
sono eccitanti le tue provocazioni.
povero fiore mio, povera cucciola.....me la immagino...e nessuno la difendeva eh???Bè toy le prese molto male....!:rotfl:
che facevi tu?lo so che sparlottate di me...e vi nascondete nei post del povero bender.....