Sbriciolata
Tutte le cose?io per gli amici le cose le faccio gratis![]()
Tutte le cose?io per gli amici le cose le faccio gratis![]()
tu non sai cucinare, non rientri nella categoria.Tutte le cose?
io no. quando sento odore di colla mi viene in mente subito la ricetta tedesca per spaghetti. la conosci, vero?tu non sai cucinare, non rientri nella categoria.
prova ad aprire un 3D in cucina e fai diversi copia/incolla. vedrai che qualcuna ci crederà.
... Tesoro bello io certe cose le faccio solo per passioneTutte le cose?
lo faccio anche io lo zenzero caramellato :mrgreen:vegetariana proprio non saprei da dove iniziare.
cucinare il pesce è molto più piacevole della carne, almeno per me. non sgradisco la carne, sinceramente, però il pesce è anche molto più apprezzato dai commensali. Inoltre qui è freschissimo.
se hai bisogno chiedi, chiedi pure.
qualche giorno fa ho caramellato lo zenzero: una meraviglia, il suo piccante reso dolce dallo zucchero, uummmmhhhh, buonissimo.
ma no, dai. Mica sei andato via. Al limite puoi aprire un ddd 'Oggi cucino io 2 la vendemmia'bene visto che stanno così le cose ................. ci penserò su.
è che sarebbe tipo un CIAO CIAO e l'idea non mi piace tanto, sarebbe tipo un Acheo, sarebbe un ........ insommma hai capito cosa intendo.
zitta tu che la tua gemella diversa mi sta facendo esasperare:lo faccio anche io lo zenzero caramellato :mrgreen:
lo faccio anche io lo zenzero caramellato :mrgreen:
lo faccio anche io lo zenzero caramellato :mrgreen:
tu scrivime che io ti do delle ricettine meravigliosezitta tu che la tua gemella diversa mi sta facendo esasperare:
e la soia no
e il tofu no
.....
ooooh mi dispiace! devi aver avuto proprio delle brutte esperienze...seeee, dite tutte così. Nulla si fa per nulla. lo so lo so.
Ma la faccetta da ieri è diversa!!! ( del bimbo intendo )tu non sai cucinare, non rientri nella categoria.
prova ad aprire un 3D in cucina e fai diversi copia/incolla. vedrai che qualcuna ci crederà.
ciaoSalutandovi vi rendo partecipi del fatto che c'e' anche stasera una volpe davanti casa mia (ho una casa vittoriana)...vorrei farla entrare ma le mie gatte nn sembrano gradire...
Si qui dove vivo io a londra e' pieno di volpi la sera..attraveesano serenamente la strada e distruggono le buste nere con la spazzatura fuori casa perche qui passano 2 volte a settimana a ritirarla...e non ci sono secchioni....e io rosico perche le vedo dalla finestra del salone che e' sul livello del marciapiede e non posso uscire senno mi attaccano! Sono aggressive...attaccano l uomo...infatti le vogliono sterminare...ciao
una volpe?
non credo di averne mai viste
in vita mia
abitare in mezzo alla natura
riserva splendide sorprese
Londra, ma che bello!Si qui dove vivo io a londra e' pieno di volpi la sera..attraveesano serenamente la strada e distruggono le buste nere con la spazzatura fuori casa perche qui passano 2 volte a settimana a ritirarla...e non ci sono secchioni....e io rosico perche le vedo dalla finestra del salone che e' sul livello del marciapiede e non posso uscire senno mi attaccano! Sono aggressive...attaccano l uomo...infatti le vogliono sterminare...
Pochi. Quasi nessuno.ed io che pensavo vivesse a GINEVRA
Buongiorno a tutti, tesserati e no.
stanotte ho dormito male e riflettevo sui quanti "SEI STRONZO" ho preso in vita mia. Tanti. molti, però alcuni anzi la maggiorparte erano e sono dei complimenti, in un certo senso.
E voi?