La calmaCaron dimonio o che tocca stare calmi? Perche dubito ti riferissi al ragno..:mrgreen::mrgreen:
Ho la fobia dei ragni
La calmaCaron dimonio o che tocca stare calmi? Perche dubito ti riferissi al ragno..:mrgreen::mrgreen:
Ambe'! Dicevo ioNgiorno.
Prego.Ambe'! Dicevo io
....grazie :mrgreen:
Pure io...uno schifo totale.....le mie gatte se li fanno fuori tutti uno ad uno...le ho addestrate a dovere....altrimenti la alternativa era la lacca ma ultimamente la casa pyzzava solo di lacca....cosi le ho addestrate:smile:La calma
Ho la fobia dei ragni![]()
La calma
Ho la fobia dei ragni![]()
Pure io...uno schifo totale.....le mie gatte se li fanno fuori tutti uno ad uno...le ho addestrate a dovere....altrimenti la alternativa era la lacca ma ultimamente la casa pyzzava solo di lacca....cosi le ho addestrate:smile:
vaffanculo. iarrusu e purpu.Sono fulmini... sono più veloci della luce. Arrivano, si fermano qualche minuto, si rovesciano potentemente. Per poi spuntare il sole e dire, vafanculu ora ci sono io.!
Da mari gia si sentunu I riuturi e a mari gia si sentunu I riuturi....Prego.![]()
Quoto. Ma uno che cosa accidenti deve fare per leggere robe piccanti e barzottogene? Scriversele da solo?Buon giorno un cazzo!Oggi vorrei che le donne di questo forum scrivessero qualcosa di interessante o pruriginoso,che mi facessero venire voglia di passare da spettatore un po di tempo dentro a sto cesso di paesanotto del cazzo!Quindi finirà che ci sarò poco e niente.Andatevene affanculo!
Non mi piace la lingerie. Non ha nulla di erotico. Salvo le autoreggenti. In generale, trovo che una donna sia più sensuale se non la indossa.Che genere di lingerie vi piace?
vaffanculo. iarrusu e purpu.
lo vedi che mi vuoi bene :inlove: hai cambiato l'avatar, sei bellissimoEccolo il sole......!Ngiorno..
!
Appunto!Quoto. Ma uno che cosa accidenti deve fare per leggere robe piccanti e barzottogene? Scriversele da solo?
Riuturi che sono?Da mari gia si sentunu I riuturi e a mari gia si sentunu I riuturi....
Al mare qui si sentono davvero....
Mi fa sempre piangere sta canzone...bastarda...
lo vedi che mi vuoi bene :inlove: hai cambiato l'avatar, sei bellissimo![]()
Buon giorno un cazzo!Oggi vorrei che le donne di questo forum scrivessero qualcosa di interessante o pruriginoso,che mi facessero venire voglia di passare da spettatore un po di tempo dentro a sto cesso di paesanotto del cazzo!Quindi finirà che ci sarò poco e niente.Andatevene affanculo!
Quoto. Ma uno che cosa accidenti deve fare per leggere robe piccanti e barzottogene? Scriversele da solo?
Almeno potreste stimolate un minimo la nostra fantasia, come dire..scaldare un attimo l'atmosfera..
E che cavoli non è che a freddo possiamo metterci a scrivere cose forti...
Che genere di lingerie vi piace?