Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Farfalla

Almeno potreste stimolate un minimo la nostra fantasia, come dire..scaldare un attimo l'atmosfera..
E che cavoli non è che a freddo possiamo metterci a scrivere cose forti...
Allora stanotte ho fatto tardi,soliti convegni.Quindi ho pensavo a voi donne del forum.....!Mi sono chiesto a quale categorie di donne appartenete.Anni fa ho approfondito degli studi,ho studiato casistiche,e ho classificato le donne in 4 categorie.Le ADDRIZZACAZZI!Le SGONFICAPPELLE!Quindi le NEUTRE ATTIVE,e LE NEUTRE PASSIVE.Le neutre attive hanno un pò delle addrizzacazzi e delle sgonfiacappelle,le neutre passive non hanno nulla di tutto ciò!Allora In quale categoria vi riconoscete?NON FATE LE TIMIDE!è UNA DOMANDA SERIA!:cool:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Allora stanotte ho fatto tardi,soliti convegni.Quindi ho pensavo a voi donne del forum.....!Mi sono chiesto a quale categorie di donne appartenete.Anni fa ho approfondito degli studi,ho studiato casistiche,e ho classificato le donne in 4 categorie.Le ADDRIZZACAZZI!Le SGONFICAPPELLE!Quindi le NEUTRE ATTIVE,e LE NEUTRE PASSIVE.Le neutre attive hanno un pò delle addrizzacazzi e delle sgonfiacappelle,le neutre passive non hanno nulla di tutto ciò!Allora In quale categoria vi riconoscete?NON FATE LE TIMIDE!è UNA DOMANDA SERIA!:cool:
Scarterei la neutra passiva
Delle altre 3 non saprei. Dammi qualche caratteristica in più e ti dico

oscuro

Utente di lunga data

Simy

WWF
sono indecisa tra addrizzacazzi e sgonfiacappelle... mi puoi spiegare meglio cosi ti rispondo?

Caciottina

Escluso
Riuturi che sono?

Comunque, il mare te lo saluto io. Ieri notte ero a pescare, mio figlio si lava le mani in mare e dice: Pà l'acqua è bollente..!

Rispondo: Sei tu che hai le mani fredde e ti sembra calda. Vado a pulirmi le mani anch'io e... madò! pareva vugghiuta. Domani ci rivado al mare te lo saluto io eh..!;) ma se vuoi appena finisco di lavorare... :D
Riuturi...gli echi..dal mare....salutamelo tanto....ma tu ci vai la notte a totani? Io mi ci divertivo tanto...

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Se addrizzo poi sgonfio, sono una seria io.
:cool:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
sono indecisa tra addrizzacazzi e sgonfiacappelle... mi puoi spiegare meglio cosi ti rispondo?
Siamo due sceme a dargli corda:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Ma

Ma cazzo ci ho fatto un trattato mesi fa!Ma cosa cazzo leggete?:cool:Allora:la donna ADDRRIZZACAZZI è una donna che mette al primo posto la gratificazione dell'uomo,gratificando l'uomo gratifica se stessa,la propria gratificazione è secondaria rispetto al patner.In genere gli piace attirare l'attenzione degli uomini,ammicca spesso,sguardo languido,non troppo porca.LA SGONFIACAPPELLE è aggressiva,sguardo sicuro,approccia lei per prima,ti strappa i peli del culo a morsi,scopa per se stessa,del patner non gli frega un cazzo,il giorno dopo non si ricorda più nulla,ed è già in cerca di una nuova nerchia!Potrei andare avanti ma può bastare così!allora?

Simy

WWF

Simy

WWF
Ma cazzo ci ho fatto un trattato mesi fa!Ma cosa cazzo leggete?:cool:Allora:la donna ADDRRIZZACAZZI è una donna che mette al primo posto la gratificazione dell'uomo,gratificando l'uomo gratifica se stessa,la propria gratificazione è secondaria rispetto al patner.In genere gli piace attirare l'attenzione degli uomini,ammicca spesso,sguardo languido,non troppo porca.LA SGONFIACAPPELLE è aggressiva,sguardo sicuro,approccia lei per prima,ti strappa i peli del culo a morsi,scopa per se stessa,del patner non gli frega un cazzo,il giorno dopo non si ricorda più nulla,ed è già in cerca di una nuova nerchia!Potrei andare avanti ma può bastare così!allora?
allora addrizzacazzi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.