Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Dott gas

non saprei cosa aggiungere alla mia disamina
ovviamente mi sto basando su tematiche legate alla non conoscenza specifica delle soggette :D per cui manca la controprova prevista in questi casi
Dott.gas,le si applica molto,però mi permetto di farle una piccola critica!Lei deve usare la sua percezione.Lei sa cosa è il metodo P.A.D.?PERCEPIRE,ANALIZZARE,DECIDERE!Allora dottore deve essere meno timido,usi le sue sensazioni,i suoi languori.Coraggio!

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data

Ultimo

Escluso
Ma ogni tanto una sana scopata riuscirebbe a farvi calmare?

:D scusate ma.. è come se vi vedessi arrapati e.......

Insomma anche una sega per calmarsi su su. :rolleyes:

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
sono sincera...io non mi colloco.....scopo e mi faccio scopare senza pieta ...quindi credo di essere nel mezzo....mi spiace ma non sono ne egoista ne egocentrica.....futto e me ne futto (cit. io speriamo che me la cavo)
Secondo me sei solo chiacchere e distintivo.

oscuro

Utente di lunga data
Ultimo

Ma ogni tanto una sana scopata riuscirebbe a farvi calmare?

:D scusate ma.. è come se vi vedessi arrapati e.......

Insomma anche una sega per calmarsi su su. :rolleyes:
Io sto sulle due al giorno.....nulla in confronto a te.

oscuro

Utente di lunga data

gas

Utente di lunga data
Dott.gas,le si applica molto,però mi permetto di farle una piccola critica!Lei deve usare la sua percezione.Lei sa cosa è il metodo P.A.D.?PERCEPIRE,ANALIZZARE,DECIDERE!Allora dottore deve essere meno timido,usi le sue sensazioni,i suoi languori.Coraggio!
la percezione l'ho già espressa
l'analisi è stata computamente fatta
la decisione è insita nei miei comportamenti
per cui prof. non saprei cosa aggiungere ulteriormente a quanto già espresso nelle tesi consegnate a sue mani
ovviamente essendo un CULtore ritengo che non sia indispensabile ulteriore espressione

oscuro

Utente di lunga data
Gas

la percezione l'ho già espressa
l'analisi è stata computamente fatta
la decisione è insita nei miei comportamenti
per cui prof. non saprei cosa aggiungere ulteriormente a quanto già espresso nelle tesi consegnate a sue mani
ovviamente essendo un CULtore ritengo che non sia indispensabile ulteriore espressione
Lei può fare di meglio,lei deve essere più esplosivo....!

Caciottina

Escluso
Si miss,troppo coccolona,con i cazzi ci gioca...!
ah bene....mi fa piacere sapere che 'e questo cio' che pensi di me......coccolona....
la mia proposta era semplice....insegnami quel poco che mi e' rimasto da sapere sul sesso cattivo e io ti re-insegno le coccole....
ma da qui a dire coccolona....e' vero si coi cazzi ci gioco.....cosa vuoi che te lo prendo e ti faccio venire in 5 minuti? dov'e' il mio divertimento??? cosa ci faccio io cosi?

oscuro

Utente di lunga data
miis

ah bene....mi fa piacere sapere che 'e questo cio' che pensi di me......coccolona....
la mia proposta era semplice....insegnami quel poco che mi e' rimasto da sapere sul sesso cattivo e io ti re-insegno le coccole....
ma da qui a dire coccolona....e' vero si coi cazzi ci gioco.....cosa vuoi che te lo prendo e ti faccio venire in 5 minuti? dov'e' il mio divertimento??? cosa ci faccio io cosi?
Con me capiti male,io non vengo con i pompini e neanche in 5 minuti.....!

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Buon giorno un cazzo!Oggi vorrei che le donne di questo forum scrivessero qualcosa di interessante o pruriginoso,che mi facessero venire voglia di passare da spettatore un po di tempo dentro a sto cesso di paesanotto del cazzo!Quindi finirà che ci sarò poco e niente.Andatevene affanculo!
Ok ti vengo a prendere con l'auto ci si va insieme... Giorno oscuro.. Uggioso

oscuro

Utente di lunga data

Caciottina

Escluso
Con me capiti male,io non vengo con i pompini e neanche in 5 minuti.....!
ho detto quella parola volgarissima? ti risulta? infatti....allora fatti due conti....se non vieni in 5 minuti e non e' mia intenzione farmi scopare subito cosa vuoi che faccia col tuo coso? lo guardo? lo ammiro? lo studio?
giuoco....ho 25 anni...posso farlo....

oscuro

Utente di lunga data
Miss

ho detto quella parola volgarissima? ti risulta? infatti....allora fatti due conti....se non vieni in 5 minuti e non e' mia intenzione farmi scopare subito cosa vuoi che faccia col tuo coso? lo guardo? lo ammiro? lo studio?
giuoco....ho 25 anni...posso farlo....
Le tue intenzioni sono secondarie rispetto alle mie!

gas

Utente di lunga data
concordo con il prof
tu sei troppo coccolona
hai bisogno di stare un bel po di tempo con Simy, Farfi, Chiara, per assimilare il piacere dell'arte CULinaria :mrgreen:
la tua immensa dolcezza stride con il piacere del sesso cazzuto
e comunque non è un vanto var venire in 5 minuti :(

Caciottina

Escluso
concordo con il prof
tu sei troppo coccolona
hai bisogno di stare un bel po di tempo con Simy, Farfi, Chiara, per assimilare il piacere dell'arte CULinaria :mrgreen:
la tua immensa dolcezza stride con il piacere del sesso cazzuto
e comunque non è un vanto var venire in 5 minuti :(
era un esempio...non ho mai visto nessuno, uomo o donna che sia venire in 5 minuti...buongiorno eh gas??!! wake up!!
quindi ci volete tutte uguali? a stampino, fatte come dite voi....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.