Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gas

Utente di lunga data
era un esempio...non ho mai visto nessuno, uomo o donna che sia venire in 5 minuti...buongiorno eh gas??!! wake up!!
quindi ci volete tutte uguali? a stampino, fatte come dite voi....
nessuno ha detto che vi vogliamo uguali o simili
e non ti alterare :mrgreen:
perchè in queste cose occorre pazienza, tranquillità, ardore, passione, trasgressione.....

Caciottina

Escluso
nessuno ha detto che vi vogliamo uguali o simili
e non ti alterare :mrgreen:
perchè in queste cose occorre pazienza, tranquillità, ardore, passione, trasgressione.....
e' ovvio che queste donne hanno molta piu esperienza di me....
e cmq basta ci rinuncio.....
se una scrive tranquilla tutta rosa e fiori e brodo di giuggiole allora che palle....mai niente di interessante su sto forum....
se una scrive la verita delle cose del sesso (immagino si possa esser capito che ho la faccia come il culo) allora tutta chicchere e distintivo....
basta, vi siete coinvinti che sono coccolona e dolcina, va bene, d ora in po contattatemi solo per parlare di coccolino e miele.....
col sorriso sempre:mrgreen:

gas

Utente di lunga data
se una scrive tranquilla tutta rosa e fiori e brodo di giuggiole allora che palle....mai niente di interessante su sto forum....
se una scrive la verita delle cose del sesso (immagino si possa esser capito che ho la faccia come il culo) allora tutta chicchere e distintivo....
basta, vi siete coinvinti che sono coccolona e dolcina, va bene, d ora in po contattatemi solo per parlare di coccolino e miele.....
rinunci in fretta, la fretta non è una buona consigliera
piuttosto direi, poche chiacchiere e più fatti
dovresti postarti senza mutandine in modo che possiamo ANALizzare, processare, condividere, apprezzare e infine invitare :mrgreen:

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
é arrivata,eccone n'altra!NEUTRA PASSIVA?
: rolleyes a oscu' mi sei simpatico davvero non ti fare fustigare... Però hai eccepito, dedotto (non sedotto) e chiesto... Quindi rispondo con te si con ALTRO NO:D

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Tesoro, a me dai segnali di avere la giusta aggressività, da vera donna.
Che ne dici se ti vengo a trovare in quel di Londra, così ci scambiamo qualche esperienza?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma cazzo ci ho fatto un trattato mesi fa!Ma cosa cazzo leggete?:cool:Allora:la donna ADDRRIZZACAZZI è una donna che mette al primo posto la gratificazione dell'uomo,gratificando l'uomo gratifica se stessa,la propria gratificazione è secondaria rispetto al patner.In genere gli piace attirare l'attenzione degli uomini,ammicca spesso,sguardo languido,non troppo porca.LA SGONFIACAPPELLE è aggressiva,sguardo sicuro,approccia lei per prima,ti strappa i peli del culo a morsi,scopa per se stessa,del patner non gli frega un cazzo,il giorno dopo non si ricorda più nulla,ed è già in cerca di una nuova nerchia!Potrei andare avanti ma può bastare così!allora?
Oggi soni incasinata ma leggendo la tua spiegazione sono decosamente entrambe
Che stona con la sgonfiacappelle é che me ne frego del partner. Assolutamente no ;)

Una volta che c'é una discussione interessante mi tocca lavorare :(

Caciottina

Escluso
Che ne dici se ti vengo a trovare in quel di Londra, così ci scambiamo qualche esperienza?
:eek::eek: ma...dottoressa.....
cosi? d'amble'....non pensavo che....
io vorrei ma la mia donna toy non sara' mai d accordo...e' gelosissima.....pero se per lei va bene possiamo esperienzarci insieme tutte e tre....

oscuro

Utente di lunga data
Chiara

D'accordo però è troppo tenerona dai!

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Farfy

Oggi soni incasinata ma leggendo la tua spiegazione sono decosamente entrambe
Che stona con la sgonfiacappelle é che me ne frego del partner. Assolutamente no ;)

Una volta che c'é una discussione interessante mi tocca lavorare :(
Ma che ti frega,sei più utile qui!

viola di mare

utente adolescente
D'accordo però è troppo tenerona dai!
scusa se mi intrometto :bleble: ma una donna secondo me deve essere sia santa che zoccola per saperci fare a letto, non penso che una donna solo aggressiva piaccia.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.