Ultimo
Escluso
Amunì dai ti offro il pranzo e dividiamo.:dollari::confuso::dollari::confuso::cooldue::cooldue:
Amunì dai ti offro il pranzo e dividiamo.:dollari::confuso::dollari::confuso::cooldue::cooldue:
Braccino corto??Amunì dai ti offro il pranzo e dividiamo.![]()
come sei venale....
Braccino corto??
Più che siculo direi genoveseAnche tu dai, ti offro il pranzo e dividiamo.
Inizi per tempo a mettere da parte .....Devo sposare i ragazzi.
se il pranzo e' siculo accetto Piuuuuuuuuuu che volentieriAnche tu dai, ti offro il pranzo e dividiamo.
Più che siculo direi genovese![]()
Inizi per tempo a mettere da parte .....
se il pranzo e' siculo accetto Piuuuuuuuuuu che volentieri
quello che vuoi basta che se magna...Yes.......! speriamo ti piaccia mangiare ntò ngrasciatu..! che solo il nome è tutto un dire auaahahahah. ma si mangia da Dio..!
ParaculoNon è colpa mia, colpa della mammina che mi fece abitare tre anni a Genova. M poi che centra scusa?? è da mezzora che parli parli e parli.. e offri tu e non se ne parla più, ha vinto il braccio lungo..!:rotfl:
Paraculo^NO, cercavo una scusa per far pagare te.
Claudio, hai interpretato male, non è la ricerca come dici tu, bensì una scuola, nella quale si sta cercando di redimere alcuni utenti :mrgreen:Già, il club si sta sfasciando..... sta diventando altro, e le battute pessime stavolta sono la ricerca di una minchia non trovata e magari di un cunnincomecazzosiscrive non fatto bene. MI DISSOCIO..! portandomi la cassa con tutti i soldi. meglio chiarire..!
ma quale scuola...ma quale redimersi......te lo dico io com'e'...un assalto sessuale virtuale....ecco cos'e'....aiutatemiClaudio, hai interpretato male, non è la ricerca come dici tu, bensì una scuola, nella quale si sta cercando di redimere alcuni utenti :mrgreen:
un assalto sessuale?ma quale scuola...ma quale redimersi......te lo dico io com'e'...un assalto sessuale virtuale....ecco cos'e'....aiutatemi
....
E si,in effetti mancavi tu,adesso è proprio così!Insomma a conti fatti
questo club più che dei terra terra
assomiglia al club dei buoni a nulla....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
scusaun assalto sessuale?
hai interpretato male, malissimo![]()
ahhh bhè :smile:scusa![]()