Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Viola

sto morendo di fame

vado

:spaghetti:

bon appètit
Ecco mi si è ammosciato....!Pensavo di aver lanciato sto post,insomma voi donne potevate tirar fuori i vostri pensieri reconditi,i vostri languori,le vostre fantasie,e viola che cosa scrive?Sto morendo di fame.....!Insomma cosa cazzo ci faccio su questo sito?posso stare qui solo per cazzarare,nulla di più!Vabbè io vado cercatemi quanto siete diventati grandi!

oscuro

Utente di lunga data
Miss

Miss ti redimo io a colpi di carne....!

Caciottina

Escluso
Miss ti redimo io a colpi di carne....!
con te ho chiuso...io volevo darti un po di amore e coccole....e tu invece mi hai rifiutata in malo malissimo modo....
una povera cosina delicata come me.....lo sai che mi chiamano dolcina..... miss miele, cucciola, tenerona....ma cosa ti aspetti?
e' solo il mio culo che vuoi???? eh???
bene....allora prendi quello delle altre
io vado a donare amore al prossimo.....

addio oscuro.....non piangero per te, sallo.... sigh!

oscuro

Utente di lunga data
Miss

con te ho chiuso...io volevo darti un po di amore e coccole....e tu invece mi hai rifiutata in malo malissimo modo....
una povera cosina delicata come me.....lo sai che mi chiamano dolcina..... miss miele, cucciola, tenerona....ma cosa ti aspetti?
e' solo il mio culo che vuoi???? eh???
bene....allora prendi quello delle altre
io vado a donare amore al prossimo.....

addio oscuro.....non piangero per te, sallo.... sigh!
Sono d'accordo,abbiamo bisogni diversi.Restiamo almeno amici?

Caciottina

Escluso
Sono d'accordo,abbiamo bisogni diversi.Restiamo almeno amici?
peggio che mai...io soprattutto dagli amici mi aspetto coccole e dolcezze....io e te non possiamo essere nulla....
almeno non potranno dire che IO non ci ho provato.....tu non hai neanche fatto lo sforzo di aprire le braccia...eppure sono cosi piccolina, tascabile.....non ci vuole molto....lo sforzo sarebbe stato minimo.....
ho bisogno di un periodo per riflettere.....io sono una donna ponderata se non te ne fossi accorto....

Lui

U SFRUCULIATURI
importante.

Mi sono arrivate, suppongo al mio indirizzo in quanto qualcuno mi ritiene responsabile del "luogo", diverse segnalazioni tramite pm, da parte di utentesse e non solo che lamentano la scurrilità ed il tipo di argomentazione che da un pò di giorni vengono trattati qui al club.

La filosofia di questo posto, ritengo valida vista la copiosità delle pagine e delle visite, è che ognuno può argomentare su ciò che ritiene essere opurtuno, quando e come vuole, senza regole ben precise e non curandosi del linguaggio. Questa libertà, però, non deve farci scadere più a terra di come gia siamo, rasentando la volgarità.

Vi prego pertanto di rivedere gli argomenti trattati e l'uso improprio di certi termini.

Sono certo che tutti recepiremo il messaggio e che ognuno di suo tragga le conclusioni.

Grazie per l'attenzione.

La Direzione.

oscuro

Utente di lunga data
Si

peggio che mai...io soprattutto dagli amici mi aspetto coccole e dolcezze....io e te non possiamo essere nulla....
almeno non potranno dire che IO non ci ho provato.....tu non hai neanche fatto lo sforzo di aprire le braccia...eppure sono cosi piccolina, tascabile.....non ci vuole molto....lo sforzo sarebbe stato minimo.....
ho bisogno di un periodo per riflettere.....io sono una donna ponderata se non te ne fossi accorto....
Sono 1.91 per 93kg....siamo incompatibili!Addio chiappe pavide!

oscuro

Utente di lunga data
Mi sono arrivate, suppongo al mio indirizzo in quanto qualcuno mi ritiene responsabile del "luogo", diverse segnalazioni tramite pm, da parte di utentesse e non solo che lamentano la scurrilità ed il tipo di argomentazione che da un pò di giorni vengono trattati qui al club.

La filosofia di questo posto, ritengo valida vista la copiosità delle pagine e delle visite, è che ognuno può argomentare su ciò che ritiene essere opurtuno, quando e come vuole, senza regole ben precise e non curandosi del linguaggio. Questa libertà, però, non deve farci scadere più a terra di come gia siamo, rasentando la volgarità.

Vi prego pertanto di rivedere gli argomenti trattati e l'uso improprio di certi termini.

Sono certo che tutti recepiremo il messaggio e che ognuno di suo tragga le conclusioni.

Grazie per l'attenzione.

La Direzione.
Sti gran cazzi!

Caciottina

Escluso

Grazie per l'attenzione.

La Direzione.

si infatti mi scuso..non mi sono resa conto...mi chiamo in causa e chiedo scusa.....e' stata anche colpa mia....
cosa posso fare a parte non farlo piu? devo cancellare qualcosa o modificare?

ps: sono seria, non sto scherzando.

oscuro

Utente di lunga data
Ma

a maggior ragione sarebbe stato ancor piu semplice...lo sai che a quelli alti e grossi piacciono le piccoline? non lo dico io....lo sanno tutti....
Sono alto ma non grosso,e mi piacciono quelle trasgressive quindi qui dentro non c'è nulla!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.