Chiara Matraini
Senora de la Vanguardia
:rotfl::rotfl::rotfl:BACIATEMELO!
:rotfl::rotfl::rotfl:BACIATEMELO!
(penso di no, ma forse Minerva potrebbe dire di più.)
e lo so, ho provato a smettere, ma proprio non ci riesco... come sono fatta male...aaaahhhhh.
Mi sembrava decoroso e gratificante scrivere il 10000 post con un bel baciatemelo,un onore per me,un onore per voi che dovreste baciarmelo ogni giorno che aprite gli occhi.:rotfl::rotfl::rotfl:
:mrgreen: beh gli altri sono stati bocciati tutti...:mrgreen:uauuuuuuuuu.
che bel lecca lecca e che bella boccuccia![]()
Mi sembrava decoroso e gratificante scrivere il 10000 post con un bel baciatemelo,un onore per me,un onore per voi che dovreste baciarmelo ogni giorno che aprite gli occhi.
Lei mi mette in difficoltà,il nostro è un rapporto alla pari,fra noi non esistono titoli,ma stima e rispetto per la nostra riconosciuta professionalità!concordo, soprattutto un onore per noi :rotfl:
come mi piacerebbe essere un leccaleccaBonjour....:dorme::dorme::dorme::dorme::blank:
quando arriveremo a 10000 forse potrai sperare: per adesso stuiti u mussu (traduco per gli extra comunitari "hai finito non hai altro da dire")Mi sembrava decoroso e gratificante scrivere il 10000 post con un bel baciatemelo,
Io non spero un cazzo,chi di speranza vive disperato muore,qui dentro tutto mi è dovuto,non dimenticarlo mai cicciuzzo!quando arriveremo a 10000 forse potrai sperare: per adesso stuiti u mussu (traduco per gli extra comunitari "hai finito non hai altro da dire")
Buongiorno.... Già Solo per il fatto che è lunedì e mi attende una settimana di passione al lavoro so nera :incazzato: spero che a voi vada meglio
quà abbiamo toccato i 6° in alcuni posti anche i 2°Abbastanza, il bagno ristoratore di ieri mattino la dice tutta. Minchia caldo..! abbiamo toccato i 33 gradi.
In altri posti della Sicilia addirittura 37.
quà abbiamo toccato i 6° in alcuni posti anche i 2°
minchia freddo ah
oh basta la, mi sono sbagliato ne :smile:Nel neretto hai messo la cadenza siciliana ? :rotfl:
sono felice per voi. ci sarà di meglio, sicuramente.:rotfl:quà abbiamo toccato i 6° in alcuni posti anche i 2°
minchia freddo ah