Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gas

Utente di lunga data
sono felice per voi. ci sarà di meglio, sicuramente.:rotfl:

l'anno scorso era metà novembre quando mi sono rotto le palle di andare a fare il bagno. ero rimasto io e ..........
in entrambe le situazioni, ci sono sia vantaggi che svantaggi
credo che quando ci si abitua ad un certo clima, sia difficile concepire diversità climatiche rispetto a quelli abituali

Lui

U SFRUCULIATURI
in entrambe le situazioni, ci sono sia vantaggi che svantaggi
credo che quando ci si abitua ad un certo clima, sia difficile concepire diversità climatiche rispetto a quelli abituali
sicuramente, però tu non vivresti meglio qui senza ghiaccio per le strade senza raggiungere i -° e così via?
anche qui in inverno abbiamo temperature basse, si va nel periodo freddo fine gennaio febbraio, di notte anche sotto lo zero, qualche grado e nelle ore notturne, però voglio dire, passati quei 3/4 mesi, durante il resto dell'anno si vive bene.
certo in estate sempre sopra ai 35° per giorni e giorni di seguito, si scoppia. non ti dico delle punte sopra i 40°.

Ultimo

Escluso
sicuramente, però tu non vivresti meglio qui senza ghiaccio per le strade senza raggiungere i -° e così via?
anche qui in inverno abbiamo temperature basse, si va nel periodo freddo fine gennaio febbraio, di notte anche sotto lo zero, qualche grado e nelle ore notturne, però voglio dire, passati quei 3/4 mesi, durante il resto dell'anno si vive bene.
certo in estate sempre sopra ai 35° per giorni e giorni di seguito, si scoppia. non ti dico delle punte sopra i 40°.

Ehhh? aò qua male che vada tocca i setto o otto gradi..! Parlo di Palermo:smile:

Lui

U SFRUCULIATURI
be, nella media siamo li, 5/6/7/ ma voglio dire capita che faccia ancora più freddo.
l'anno scorso per il periodo natalizio siamo stati prossimi allo zero per una decina di giorni. inoltre, l'umidità, ti ammazza.

Lui

U SFRUCULIATURI
Con tutti gli imbrogli e tresche che succedono in questo posto, mi chiedo se tradimento.net sia un "luogo" per sofferenti traditi o per allegri traditori. Si creano e vi sono state storie varie finite più o meno bene, ma è avvenuto.
quindi si potrebbe anche pensare che siamo approdati su un luogo d'acchiappo.

Con tutti gli imbrogli e tresche che succedono in questo posto, mi chiedo se tradimento.net sia un "luogo" per sofferenti traditi o per allegri traditori. Si creano e vi sono state storie varie finite più o meno bene, ma è avvenuto.
E se anche fosse?
A volte siam volpi
a volte fagiani....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Deduzione da..? Ogni luogo si può trasformare in luogo di acchiappo... Non è il luogo ma le intenzioni che fan la differenza

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Come in qualunque luogo di aggregazione, io credo:)

Come in qualunque luogo di aggregazione, io credo:)
Poi bisogna vedere se certe storie sono vere, con fatti dimostrabili, o se siano solo leggende metropolitane
che esistono solo nella testa di certi utenti...

Che in definitiva prendono troppo sul serio il forum...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Poi bisogna vedere se certe storie sono vere, con fatti dimostrabili, o se siano solo leggende metropolitane
che esistono solo nella testa di certi utenti...

Che in definitiva prendono troppo sul serio il forum...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
QUOTISSIMO
standing ovation e se posso approvo anche
MAI COME OGGI

lunaiena

Scemo chi legge

Caciottina

Escluso
io ho acchiappato Toy ma avevo le migliori intenzioni appena arrivata, giuro.
io mi sono sposata (non con toy) sul letto di casa...non ho veramente bisogno di dichiarare il mio amore eterno e fedelta davanti ad un prete o nessun altro al mondo che non sia il diretto interessato....
ma mi sposero in comune quando lo faro' per le famiglie...
salut al canut

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.