Caciottina
Escluso
c'è stata qualcuna che ha detto
che t'eri rotta la patata mentr'eri sul letto
che te n'eri annata ed invece sei tornata
buondì.
Si dicono tante cose su di me...
c'è stata qualcuna che ha detto
buondì.
Oggi rimediamo..Ma quello di ieri solo assaggio fu....non mi ero mancp levata il.reggipoppe.....non si puo dire sesso da fabple se le poppo non sono all aria...ahahha
Grazie per il caffe con la bella siculia....meglio dell mia tazzina tnato criticata![]()
L'erba tinta un sicca mai..! e nuatri erba tinta semu... !c'è stata qualcuna che ha detto
buondì.
Si,adesso si venderà il culo porta a porta!buongiorno :mrgreen:
terminate le vendite online? :mrgreen:
buongiorno :mrgreen:
terminate le vendite online? :mrgreen:
Si,adesso si venderà il culo porta a porta!
bene, allora se suonano alla porta non apro :mrgreen:Si,adesso si venderà il culo porta a porta!
bene, allora se suonano alla porta non apro :mrgreen:[/QUOTEIo aprirei per la scena pietosa,7 euro per un culo avvizzito....:rotfl:
devo ancora fare colazione, per cui è meglio che non apra :mrgreen:bene, allora se suonano alla porta non apro :mrgreen:[/QUOTEIo aprirei per la scena pietosa,7 euro per un culo avvizzito....:rotfl:
il caldo ve? ammaratiIl solito problema mi assilla...! non c'è la faccio più....!!!!!!!!!
il caldo ve? ammarati
scusa ma la stigghiuola fa schifo...mi ricordo che ci stava una fiolastrocca siculiana con qwuesta parola...sono le interiora di qualcosa vero?No tesoro, non il caldo anche se c'è. Ma ogni mattina ho il solito problema, sta diventando come un incubo, seriamente tesoro... è quasi come un incubo; sai quando ogni notte sogni la stessa cosa? gira e gira e rigira e ti si presenta sempre lo stesso sogno a tormentarti? ecco io ogni mattina ho sempre la stessa vetrina di rosticceria gelateria panineria stigghioleria :smile: pasticceria che...... mi tormentano..! io mangerei pure tutto eh..! ma che cazzo sono magro e senza un filo di panza.. mavaffanculo va..!
scusa ma la stigghiuola fa schifo...mi ricordo che ci stava una fiolastrocca siculiana con qwuesta parola...sono le interiora di qualcosa vero?
pure io mangio come un proco suino e non metto su mezzo kilo...pensa che tutti i giorni finito di lavorare alle 5.30 mi mangio un panino da mcdonalds....un double cheesbrurger...tutti i giorni...
sto in formissima.....
sanguinaccio mia mamma me lo faceva da piccola ma lo vomitavo semopre e lei si ostinava a propinarmelo...bah....Le stigghiola si esatto brava. interiora di agnello prezzemolo sale, li cuoci alla brace e mangi condendo con limone e altro sale.... una delizia per il palato... e il sanguinaccio? voglio morireeeeeeeeeeeeee..!! e u pani ca meusa? continuo? Vorrei avere la panza come quella di Bud Spencer..!
La neonata-nunnata è il pesce piccolissimo che si fa a polpette o si usa come condimento per gli spaghetti.sanguinaccio mia mamma me lo faceva da piccola ma lo vomitavo semopre e lei si ostinava a propinarmelo...bah....
ma.....le polpette di neonata.............io la prima volta le ho mangiate li.....in un ristorante...ma quelle erano neonata e ....mm.....maccheroneddu.....puo essere? i pescionili piccoli piccoli che te li mangi interi fritti e non....
io vado al bar....ma che bar poi....qui nojn esistono i bar....le burrerie esistono....i dolci di qui sono 99% burro e il resto farina uovo etc etc...sche schifo...La neonata-nunnata è il pesce piccolissimo che si fa a polpette o si usa come condimento per gli spaghetti.
U maccarruneddu è un po più grosso ma si mangia intero si frigge si mangia e.. semettilaaa!!
Si vado anche io..! Bye bye.io vado al bar....ma che bar poi....qui nojn esistono i bar....le burrerie esistono....i dolci di qui sono 99% burro e il resto farina uovo etc etc...sche schifo...
no vado a farmi una english breakfast, che ti diro, non e' male.....
uova strapazzate, salsicce, bacon, fagioli, pomodor funghi pane tostato burro, tutto in un piatto solo....
che buono.....
ninniamo......
Probabilmente sto per fare la cazzata del secolo... ma o la va o la spacca
fatto.....