Ultimo
Escluso
:mrgreen:vuoi che le dica qualcosa io a miss, così lei si calma.
:mrgreen:vuoi che le dica qualcosa io a miss, così lei si calma.
.Ma statti zitta va.! ancora parla... ora vediamo se parli ancora oppure terrai la bocca chiusa, vediamo va.. vediamooo! :mrgreen:
![]()
Ci credi che è successo e neanche così raramente?Chiaramente all'avversario,non all'arbitro federale!:rotfl:Oscuro che gioca a calciotto.
Corre sulla fascia destra, marca un tipo che alla fine gli fa lo sgambetto....! L'arbitro fischia..!
Oscuro che si alza.... si avvicina a chi gli ha fatto lo sgambetto, lo guarda negli occhi e dice...: baciami il culo stronzo..!
Oscuro soddisfatto è pronto a ri giocare ma.....! ricorda l'arbitro che ha fischiato e si ferma dicendo a costui baciami il culo pure tu..!
auhauhauhauhaCi credi che è successo e neanche così raramente?Chiaramente all'avversario,non all'arbitro federale!:rotfl:
Io ho smontato e rimontato un triciclo anni fa....sininizia dalle basi no?:mrgreen:Qualcuno ha mai avuto la strana idea di costruirsi una moto?
cos'è, ti serve un mezzo per andare a quel paese?Qualcuno ha mai avuto la strana idea di costruirsi una moto?
Io ho smontato e rimontato un triciclo anni fa....sininizia dalle basi no?:mrgreen:
cos'è, ti serve un mezzo per andare a quel paese?
a me scoccia invece vedere il mio compagno fare quelle cose.....mi innervosisce troppo..Ormai gli equilibri ci sono ma a volte negli equilibri qualcosa del passato ancora rimane.
Mi vedo dentro la mia famiglia, a cucinare, stirare, e fare quelle faccende considerate da donna, da madre, da mamma.
Mi scoccia cucinare, mi scoccia stirare, mi scoccia tutto quello che a me uomo non fa piacere e che mi fa perdere tempo alle cose preziose che ritengo tali, quanto di sbagliato leggo in me, e quanto di sbagliato leggo in chi si siede davanti a una tv a guardare la partita. E lei la a cucinare a stirare, per la famiglia. E' la madre, la mamma, la moglie, la schiava.
Quanta pazienza ha donato Dio alle donne.
Appena divorzio tranquilla che ti corteggio a tutta forza.. e sarai mia.!a me scoccia invece vedere il mio compagno fare quelle cose.....mi innervosisce troppo..
lui porello lo fa per aiutarmi....ma appena prende l aspirapolvere in mano, basta un mio sguardo...uno solo...e la rimette a posto...
sarebbe pure bravo se lo lasciassi fare ma purtroppo non lo concepisco....non riesco...
l unica cosa che gli e' permesso fare, se porpio non sa stare fermo e' il letto....quello lo puo fare...
IL RESTO E' TUTTO MIO!
Ma sul serio però, sto cominciando a stancarmi, fisiologicamente il corpo dice: minchia..! ma le stagioni che fine fecero? mi sento stravolto, dice il corpo eh..! a parte quando ci si getta in acqua come ieri ad esempio.minchia lu caaaavuru. pare ca fussimu ad Agosto.
nun si ni po chiù.
ah bene bene.....io mi faccio corteggiare eh....mica mi faccio le pippe mentali...mi piacciono pure quelli piu grandi di me...ahahahaAppena divorzio tranquilla che ti corteggio a tutta forza.. e sarai mia.!![]()
Ti racconto una cosa bellissima, per me lo è, spero di riuscire a trasmetterlo.ah bene bene.....io mi faccio corteggiare eh....mica mi faccio le pippe mentali...mi piacciono pure quelli piu grandi di me...ahahaha
non mi ricordo quando sono stata corteggiata l ultima volta.....forse era il 2000.....avevo 13 anni.....e un ragazzetto carino ma niente di che mi porto sotto casa delle rose rosse diecndomi: hai i capelli piu belli del mondo....e anche le labbra ...e il naso con le lentiggini....
e fu cosi....che diedi il mio primo bacio....con la lingua tengo a specificare,..poi mi sono arenata fino ai 17 abbi perche sono una cagasotto:rotfl:
Ti racconto una cosa bellissima, per me lo è, spero di riuscire a trasmetterlo.
Ero posteggiato ad aspettare il figlio grande che uscisse di scuola, una macchina nel traffico accanto a me che ferma con dentro due ragazzine a gridare ad un'altra ragazzina che camminava col cell all'orecchio " ehyyy chi c'è al telefono ehh? ( era scherzoso il tono implicito a quello che loro sapevano e che volevano far intendere) la ragazzina col cellulare un po arrossendo ha balbettato qualcosa e ha continuato felice la sua passeggiata e telefonata...
Ho pensato: che bello..! che bello.. che bella la gioventù e tutta la conoscenza che ne verrà.....miss mi sono un po immalinconito, dopo ho pensato, porca paletta anche io sono stato giovane, e adesso ho quello che ho costruito io, e sono strafelice di essere stato giovane e strafelice di essermi costruito quello che adesso ho. Aòò e ancora strada ne devo percorrere eh..! :rotfl:
capita anche a me che vabbe devo ancora costruire tutto, pero a volte quando vedo la mia sorella di 16 anni che fa quelle piccole cose sconosciute che vorrei tanto rifare io, mi viene la depressione (quella isterico-simpatica pero, niente di grave o negativo)...
l'ho vista prepararsi per il suo primo appuntamento, una cena fuori.....e lei che mi chiedeva: ma io che devo fare se mi bacia?
e io ho pensato: ma va va...stai fresca se pensi di cavartela con un bacio solo.....
e le ho detto: se ti piace e ti senti a tuo agio ricambia, senno ringrazia e con gentilezza di che non ti sem,bra il caso, prendi il motorino e fila a casa....
wquanto sarei voluta andarci io a quell appuntamento....tutte quelle cose che non sai e che non sai che succederanno....
pero e' vero...c'e' sempre tanta strada da fare.....
il resto della tua vita potrebbe essere la parte piu bella....non si sa mai....
anche noi abbiamo tante cose da scoprire che non sappiamo.....e forse la cosa piu bella e' che piu cresciamo piu le cose da sapere sono meno ovvie.....
tutti sanno che se un appuntamento va bene ma bene bene, allora poi ci si puo abciare e via via....e' fico se non lo hai mai provato e non lo conosci.....ma ora, adesso, per te, per me, per chi ha superato quelle fasi basilari diciamo, c'e' davvero l incognito.....le vite delle persone prendono strada cosi diverse che per quanto ci si possa confrontare e suggerirsi, poi e' sempre tutto diverso da tutto e tutti......
basta, inizio a scrivere troppo come te e a non capirmi come te.....![]()