e' vero.....ogni eta hai il suo percorso.....forse io sono cresciuta troppo in fretta.....:cincin:
Ci sono esperienze che arrivano con l'età, alcune arrivano uguali ma se riesci a coglierle nel verso giusto e riesci veramente a far tua l'età che vivi con tutto quello che hai acquisito, riesci veramente ad apprezzare quello che sembra o potrebbe sembrare la chimera della gioventù.
Miss col cavolo in gioventù avrei potuto godermi la gravidanza di ora..! e guarda che ci sono aspetti anche negativi in quello che adesso vivo, ma li controllo e controllo anche le positività in maniera diversa.
Come di consueto :sonar::rotfl:ladis e gentlemens madam(s) e monsier(s) picciottis e picciottes me ne vado al bar..!
e' vero.....ogni eta hai il suo percorso.....forse io sono cresciuta troppo in fretta.....
ma allora, scusa.....il mondo ha un debito con me di...mmm...vediamo....16 anni.......
allora mo vado a prendere il triciclo.....lo smonto e lo rimonto ancora,,,,per vedere se me lo ricordo come si fa.,...
poi parto con esso......e vengo giu in siculia.....conto di metterci appunto 16 anni..., uno almeno per smontare e montare e 15 per venire in triciclo in siculia....
poi quando sono li avro 42 anni....e ti diro che cosa ho scoperto in questo viaggio....
:mrgreen:Come di consueto :sonar::rotfl:
porcellino......FALLO..!![]()
porcellino......
si....ahahaha....S(f)ALLO...Pure tu?
Ormai è assodato però :rotfl::rotfl:
Minchia...!si....ahahaha....S(f)ALLO...
ora scusa ma vado a piangere un po...e' lunedi poimeriggio..mi tocca....
sai...una volta a settimana io piango a comando....cioe' non proprio a comando....mi metto dul divano, accendo tutubo e metto i video tristi o allegri che pero fanno piangere.....ultimamente vado molto per i video dei soldati americani che tornano a casa a sopresa e piangono tutti di gioia e piango pure io...
senno qualche video triste,,,,e piango....senno non piango spesso e devo buttare fuori le cose, e cosi almeno lo faccio.....
Minchia...!apa: auhauahhaaahahahaa:rotfl:
:abbraccio:
non lo so fare questo abbraccio giallo...ma lo ricamabio![]()
puoi anche scrivere direttamente sul messaggio : abbraccio : ma senza gli spazi che ho messo io adesso... :smile:non lo so fare questo abbraccio giallo...ma lo ricamabio![]()
[video=youtube;soIVFch-G3E]http://www.youtube.com/watch?v=soIVFch-G3E[/video]
quando voi due .......... avrete finito di fare l'amore, fatecelo sapere.
Quanta tristezza cara ragazza mia.....
Non vivere in ricordi falsi, fallo per te e per quella vita che hai visto nascere alla fine del video.
Ok ma non mi sembrava triste...anzi....un ottimo spunto per tornare all innocenza
Buongiorno. ..
@ Ultimo. ...ah e' cosi....scopare......eh certo no. ...
Bene me lo ricordero la prossima volta che vuoi accoccolarti....:mrgreen:
Si si..non mettere in mezzo amore toy...lei sa benissimo il fatto degli uomini.....il patto e' niente altre donne...Vuoi litigare con principessa? vuoi fargli capire che sei solo mia.... essù dai che non è giusto..!
Vhe ne dici di un trio? io tu e la principessa..! ci amiamo eh..!! :mrgreen:
Reggi poppe mia preferitaaaaaa..!!:mrgreen::mrgreen:
Vabbè..il patto lo decido io, come decido tutto io..! il maschio sono io e comando io. Ho deciso che quello che hai scritto mi sta bene.Si si..non mettere in mezzo amore toy...lei sa benissimo il fatto degli uomini.....il patto e' niente altre donne...
Eh cmq non so se sai mai ho messo in vendita il reggipoppe che hai tu...quello che ho lasciato. ....vabbe...lo sai...
E' in negozio compro vendo...
Tu che vendi?
Fammi dire a toy per il triangolo...ma so gia che va bene...:mrgreen: