Vabbè
Vai al 3d smaterializzato...o na cosa simile...!eggià...
cor cazzo che leggo tutto![]()
Vai al 3d smaterializzato...o na cosa simile...!eggià...
cor cazzo che leggo tutto![]()
prof., oggi non ho molto tempo di andare a rileggere, ma....Vai al 3d smaterializzato...o na cosa simile...!
Che mi frega?io ho un nome da difendere...!prof., oggi non ho molto tempo di andare a rileggere, ma....
CHETTIFREGA? :mrgreen:
d'accordoChe mi frega?io ho un nome da difendere...!
macche....la farfalla è volata via?
sono 2 giorni che non si vede
avrà preso 2 giorni di ferie?
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
quindi si comportano un po come fanno "lui" e "ultimo" .... vanno al bar :rotfl::rotfl::rotfl:macche....
stamattina e' andata al bar con simy ma non ho capito se a linate o roma....o meta strada....
bah....fatto sta che pioveva...forse....
non so...
scusate...
stavo andando oltre oceano....ho sbagliato strada
non saranno mica andate al bar con loro, speroquindi si comportano un po come fanno "lui" e "ultimo" .... vanno al bar :rotfl::rotfl::rotfl:
excel parte tra poco...ho tempo...quindi si comportano un po come fanno "lui" e "ultimo" .... vanno al bar :rotfl::rotfl::rotfl:
beh, credo che si annoieranno con lui :rotfl::rotfl::rotfl: fatta una, deve poi riposare almeno 1 giorno :rotfl::rotfl::rotfl:excel parte tra poco...ho tempo...
bravo bravo gas...mi hai fatto ricordare...Lui andava con loro...
Ultimo no, credo stia avviando le pratiche per la mia adozione....
cercavbo famiglia stamattina
Perchè non poteva fare altri.menti..!perche dio ci ha fatto un mento solo?
bugiardo! la tua risposta e' giusta ma e' tipicamente una risposta da google....Perchè non poteva fare altri.menti..!
:bleah:Perchè non poteva fare altri.menti..!
Senti bella.... incominciando da adesso chiamami pure Pà, papy o come desideri ok? e la prossima volta che mi sgami STATTI MUTA..! ACCI TUAA..!bugiardo! la tua risposta e' giusta ma e' tipicamente una risposta da google....
Invidioso e ignorante..!:bleah:
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......avete firmato? e spedito? sei mio papa adesso!!!!!!!!Senti bella.... incominciando da adesso chiamami pure Pà, papy o come desideri ok? e la prossima volta che mi sgami STATTI MUTA..! ACCI TUAA..!
Dico un po di rispetto no? :smile: