Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lolapal

Utente reloaded
questa cosa di lasciare aspettare, Oscuro c'è l'ha come abitudine, a quanto pare e spesso sbaglia anche porta.

adesso mi fate andare via per favore?
No, non andare... stai ancora un po' qui con noi... :p

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
biddazza, passo a prenderti alle 6 del mattino di sabato, così è certo che facciamo in tempo.
per la notte del sabato non preoccuparti, so io dove farti riposare......................., diciamo. :rolleyes:

...................................................................................

Simy

WWF
biddazza, passo a prenderti alle 6 del mattino di sabato, così è certo che facciamo in tempo.
per la notte del sabato non preoccuparti, so io dove farti riposare......................., diciamo. :rolleyes:
:D:D:D:D

lolapal

Utente reloaded

Simy

WWF

lolapal

Utente reloaded
Lola ma nn lo sai che deve fare il prezioso? Se la tira una cifra....pare che ce l ha solo lui...
Roba da non crederci. ..
Capisco... è che io non ci so fare tanto... ma c'ha solo lui che? :carneval:

:)

lolapal

Utente reloaded

lolapal

Utente reloaded

viola di mare

utente adolescente
T ho sognata stanotte...cioe nn so se eri tu...nel sogno diceva di essere viola di mare....ahaahahha
Avevi un cellulare in mano con il laser rosso e ti divertivi a far impazzire I gatti che si chiamavano tutti calipso....
:rotfl::rotfl:
no calipso no:) anche se tutti sti micini miciosi mi confondono le ideeeeeeeee :incazzato:

io non ho nulla da spartire... quello che è mio... è già mio
certo certo :popcorn:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
questa cosa di lasciare aspettare, Oscuro c'è l'ha come abitudine, a quanto pare e spesso sbaglia anche porta.

adesso mi fate andare via per favore?
Si ci mancherebbe... Buona giornata... Quando rientri mi chiarisci l'affermazione di miss : gorilla femmina :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.