lolapal
Utente reloaded
No, non andare... stai ancora un po' qui con noi...questa cosa di lasciare aspettare, Oscuro c'è l'ha come abitudine, a quanto pare e spesso sbaglia anche porta.
adesso mi fate andare via per favore?
No, non andare... stai ancora un po' qui con noi...questa cosa di lasciare aspettare, Oscuro c'è l'ha come abitudine, a quanto pare e spesso sbaglia anche porta.
Lola ma nn lo sai che deve fare il prezioso? Se la tira una cifra....pare che ce l ha solo lui...No, non andare... stai ancora un po' qui con noi...![]()
No, non andare... stai ancora un po' qui con noi...![]()
biddazza, passo a prenderti alle 6 del mattino di sabato, così è certo che facciamo in tempo.
per la notte del sabato non preoccuparti, so io dove farti riposare......................., diciamo.![]()
Lola ma nn lo sai che deve fare il prezioso? Se la tira una cifra..... ..
Hai bevuto? Quali parole di ieri?grazie per le parole di ieri. le ho prese come un complimento: è come quando una TIZIA mi dice "STRONZO". la amo.
biddazza, passo a prenderti alle 6 del mattino di sabato, così è certo che facciamo in tempo.
per la notte del sabato non preoccuparti, so io dove farti riposare......................., diciamo.![]()
Cercherò di resistere...ruffiana, torno dopo cara, dopo, manco una o due ore. Passerà coraggio.
grazie per le parole di ieri. le ho prese come un complimento: è come quando una TIZIA mi dice "STRONZO". la amo.
io non ho nulla da spartire... quello che è mio... è già mioopcorn:
brave così... continuate pure a fare le spartizioni...
:lipstick:
Anvedi....non ti puoi proprio fidare di nessuno......................................................................................
Capisco... è che io non ci so fare tanto... ma c'ha solo lui che? :carneval:Lola ma nn lo sai che deve fare il prezioso? Se la tira una cifra....pare che ce l ha solo lui...
Roba da non crederci. ..
Il pistolinoCapisco... è che io non ci so fare tanto... ma c'ha solo lui che? :carneval:
![]()
.Il pistolone
Non mi hanno detto cosi..pero....
Ma non stavi uscendo?
Accidenti!Il pistolino
A parte che erano complimenti.....stronzo...sei sempre il solito....
no calipso noT ho sognata stanotte...cioe nn so se eri tu...nel sogno diceva di essere viola di mare....ahaahahha
Avevi un cellulare in mano con il laser rosso e ti divertivi a far impazzire I gatti che si chiamavano tutti calipso....
:rotfl::rotfl:
certo certoio non ho nulla da spartire... quello che è mio... è già mio
Si ci mancherebbe... Buona giornata... Quando rientri mi chiarisci l'affermazione di miss : gorilla femminaquesta cosa di lasciare aspettare, Oscuro c'è l'ha come abitudine, a quanto pare e spesso sbaglia anche porta.