Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Si

Si ci mancherebbe... Buona giornata... Quando rientri mi chiarisci l'affermazione di miss : gorilla femmina :D
In effetti le donne di questo forum spaventano....,chi mi manda num.di cell in mp,chi promette notti di sesso,chi appuntamenti fra le fratte,la mia posta privata è sempre piena.....brrr che spavento,che aggressività,alle medie mi divertivo di più....!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Hellseven

Utente di lunga data
prova con H7 :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:se ti sbrighi forse lo trovi ancora libero...forse :carneval:
Ma come? :eek::confused:
Ti corteggio da mesi, spero di riuscire un giorno a farti mia e tu mi metti all'asta?:(:p:eek:
Mi spezzi il cuore, davvero:(:eek:
Cattiva che sei ! :mrgreen:;):rotfl::up:

Ultima modifica:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
In effetti le donne di questo forum spaventano....,chi mi manda num.di cell in mp,chi promette notti di sesso,chi appuntamenti fra le fratte,la mia posta privata è sempre piena.....brrr che spavento,che aggressività,alle medie mi divertivo di più....!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

tu fai una brutta fine
E prima che me lo domandi: si, è una minaccia:D

oscuro

Utente di lunga data
H7

Ma come? :eek::confused:
Ti corteggio da mesi, spero di riuscire un giorno a farti mia e tu mi metti all'asta?:(:p:eek:
Mi spezzi il cuore, davvero:(:eek:
cattiva che sei ! :mrgreen:;):rotfl::up:
Mi sa che aprirò un 3d su ste fanfarone del forum.....

oscuro

Utente di lunga data
Farfalla

tu fai una brutta fine
E prima che me lo domandi: si, è una minaccia:D
E chi mi farebbe fare una brutta fine?incomincio a pensare che forse la donna più piccante è proprio miss....:rolleyes:

viola di mare

utente adolescente

viola di mare

utente adolescente

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
SI

non devi preoccuparti....sta finendo l era delle chiacchere...
inizia l era dei fatti.....io dico basta alle chiacchere!
basta al fumo senza arrosto!
basta ai culi timidi!
NOI DICIAMO NO!
Perfettttaaaaaa!Basta alle mutande incollate,basta al tiri il sasso nascondi il culo,Chiù culo pe tutti!

Caciottina

Escluso
Perfettttaaaaaa!Basta alle mutande incollate,basta al tiri il sasso nascondi il culo,Chiù culo pe tutti!
infattamente e indipercui estradizione dei culi timidi e mutande incollate con vinacul.
No!
pero se i danno la prova che non sono timide di culo niente estradizione....
sono una brava segretaria....la ragazza col culo accanto....

Ultimo

Escluso
Strafogarsi con uno spiedino..... frittura, ragu, interno con poca mollica e tanto ragù, croccante esternamente che al contatto della mollica e il ragù esplode nel palato. Gli occhi si beano a guardare, il palato schiaccia l'occhio agli occhi e gli dice: vaffanculo per una volta guardo io.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.