Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lolapal

Utente reloaded
Per scelta, suppongo.
Meriti rispetto, chapeau :smile::up:
Sì, è una scelta che abbiamo fatto da tanti anni... le ore per stare insieme sono troppo poche per usarle davanti alla tv... :)

lolapal

Utente reloaded
Oscuro

Con tutto il rispetto, ma io ho l'impressione che tu sei uno di quelli che fa la pesca con la rete grossa... prima o poi qualcosa ci rimane impigliato... :carneval:

:)

oscuro

Utente di lunga data
Ma nooo

Con tutto il rispetto, ma io ho l'impressione che tu sei uno di quelli che fa la pesca con la rete grossa... prima o poi qualcosa ci rimane impigliato... :carneval:

:)
:rotfl:No,io non tiro giù neanche la rete,i pesci mi saltano nella barca giuro.:rotfl:

lolapal

Utente reloaded

oscuro

Utente di lunga data

lolapal

Utente reloaded

Simy

WWF
:embolo:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma no. Si tratta solo di target. C'è a chi piace lo sbruffone. C'è a chi piace il lumacone. Ma questi non sono seduttori: semplicemente appagano la vanità femminile... e un paio di altre cosette che sarebbe lungo descrivere.
Ma il seduttore conduce a sè, è interessante perchè è lui, non perchè cerca di apparire altro.
Anzi... proprio perchè non si sforza di attirare l'attenzione.
Questo è un complimento, se non l'hai capito.:D
quoto:up:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Guardo uomini e donne perchè adoro vedere le persone litigare spero sempre di imparare qualcosa.Leggo chi,diva,confidenze,gente,benessere,ho una cultura,che tutti insieme mi fate una pippa a 13 mani...!
Ah oscu' a 13 mani vor di che uno è monco? :mrgreen: ma si capisce che sei acCULturato sa!!! :mrgreen:

Sembra sia una trasmissione tv... non ho capito bene neanche io, che non ho la tv... :confused:

Comunque, confermo anch'io quello che ti dice sbri... :)
è una scelta rispettabile.
a mio modo di vedere, però,sono gli abusi a renderla negativa.per il resto è uno dei grandi mezzi informativi , anche creativi (per quanto riguarda a volte certa pubblicità) e indicativi di un contesto ben preciso.
siccome io sono onnivora divoro tutto e trovo materiale interessante in ogni cosa da leggere , guardare, sentie

sienne

lucida-confusa
Ciao lolapal

la TV ... l'abbiamo tolta pure noi.

Ma abbiamo Zattoo (penso che una cosa così, c'è anche in Italia) ...
È la televisione tramite Internet ... e se paghi un tot (è veramente poco),
hai in più varie opzioni. Lo trovo molto pratico. Cioè, hai la possibilità
di vedere programmi già passati (oltre ad una settimana no), e hai un
account, che puoi archiviare ciò che t'interessa tanto.
ho varie cose ... perché spesso le cose interessanti (per me), le trasmettono
ad orari impossibili ... così sono libera ... quando e come ho tempo e voglia.

sienne

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
L'ho fatto? Davvero? Non lo ricordo. Non sono il tipo in verità, mantengo per indole sempre un profilo molto poco appariscente e per giunta detesto gli sbruffoni. Comunque se l'ho fatto non era per attirare le Gentili Signore del Forum ma solo per descrivere un pò la mia natura a chi (pochi, suppongo) potrebbe interessare. Tutto qui.
Quindi non ti sei liberata del tuo Fan n° 1: il calciomercato è ufficilmente chiuso !!!!:D:D:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:;):up:
Ma che caro :bacio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.