Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Scaredheart

Romantica sotto copertura
Perply tesoro mio.... :rotfl:

e fu così che si scatenò l'ira funesta

free

Escluso
è una scelta rispettabile.
a mio modo di vedere, però,sono gli abusi a renderla negativa.per il resto è uno dei grandi mezzi informativi , anche creativi (per quanto riguarda a volte certa pubblicità) e indicativi di un contesto ben preciso.
siccome io sono onnivora divoro tutto e trovo materiale interessante in ogni cosa da leggere , guardare, sentie

idem...
per quanto riguarda gli spot, a me piace tanto quello della tic tac

poi ce ne sono alcuni vecchi memorabili, tipo quello della coca cola con l'elefante che nuota e scambia le noccioline per una coca, o quello del Campari col maschio che in realtà è una donna e la donna che è un maschio, o quello di Chanel con la cappuccetta rossa che zittisce i lupi...

Caciottina

Escluso
Potrebbero andarti/vi di traverso:cool:
Che cara che sei a preoccuparti. ..ma davvero non devi perchè io nn li mangio....mi servono solo per attirare...e non li mangera neppure perpli ....avra altro da fare...
Dopotutto a scared non aveva detto nulla ti ricordo...
Il che significa che si sente libero...sei tu che nn lo sei....
AH!!!!

Scaredheart

Che cara che sei a preoccuparti. ..ma davvero non devi perchè io nn li mangio....mi servono solo per attirare...e non li mangera neppure perpli ....avra altro da fare...
AH!!!!
eh no, ho avuto modo di parlare con Peply e mi ha detto che "farfalla è sua"
però non specifica di chi lui sia.... :rolleyes:

Sbriciolata

Escluso
AH!!!!
guarda un po 'sta cucciola che prova a fregare la preda alla vecchia volpe... uhmmmmmmm attenta signorina....

Scaredheart

Perplesso, visto che litigano.... che ne dici di andare al bar, noi due? un caffè..... :rolleyes::cool:

Caciottina

Escluso
guarda un po 'sta cucciola che prova a fregare la preda alla vecchia volpe... uhmmmmmmm attenta signorina....
Certo! Guarda le lascio Lui....volentieri anche...
Ma il resto e' mio...a parte quibb...
Scared sta bona che tu giochi in squadra con me senno bon so cone possiamo spartirci il conte. ..

Perpli vieni fuori e fatti rincorrere ...forza su....coraggio

Sbriciolata

Escluso
Certo! Guarda le lascio Lui....volentieri anche...
Ma il resto e' mio...a parte quibb...
Scared sta bona che tu giochi in squadra con me senno bon so cone possiamo spartirci il conte. ..

Perpli vieni fuori e fatti rincorrere ...forza su....coraggio
ti ho trovato un avatar fatto su misura, guarda un po'missacacia.jpg

Sbriciolata

Escluso
No dove va lui...il proble.a e' dove vado io...
Voi pero nn li potete ricattare psicoligicamente senno non vale....avranno paura di voi... volete tenervi gli uomini col terrorismo pscicologico? Brave...
no non hai capito. Queste mica LI trattengono con il ricatto. Queste TE cioncano, che è diverso:rotfl:

Sbriciolata

Escluso
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.