Sbriciolata
Escluso
immagino a prendere il pop corn da mangiare mentre guardano la lotta nel fango:mrgreen::rotfl: ma aspè noi siamo qui a parlare... ma i maschietti dove sono??? :diffi:
immagino a prendere il pop corn da mangiare mentre guardano la lotta nel fango:mrgreen::rotfl: ma aspè noi siamo qui a parlare... ma i maschietti dove sono??? :diffi:
immagino a prendere il pop corn da mangiare mentre guardano la lotta nel fango:mrgreen:
Carne fresca pelle di pesca...View attachment 7726 dici? cosa hanno da guardarmi???![]()
@sBri...e' troppo bello l avatar. Ahahahaha
Non ho paura...di loro....15anni di ginnastica artistica e jrav maga....non sono certo io ad aver paura...
Tu chi hai a proposito?
@sCared....ahahahahah facocera ahahahaha. .
Troppo forte...
H7 si e' dichiarato a fiammetta
eh ma dice che ai maschi non interessa... dicono loro... le "mogli"Carne fresca pelle di pesca...
'ndovina!!!scusa Wolf mi spieghi cosa mi guarderesti?![]()
non lo so, le grandi dicono che VOI non siete interessati a noi....'ndovina!!!![]()
Bravo wolf....ieri a me mi vomiti addosso e a lei le guardi il culo...me lo ricordero'ndovina!!!![]()
Bravo wolf....ieri a me mi vomiti addosso e a lei le guardi il culo...me lo ricordero
quello nella foto è il femore dell'ultima che ci ha provato con Oscuro, non ti dico altro:mrgreen:@sBri...e' troppo bello l avatar. Ahahahaha
Non ho paura...di loro....15anni di ginnastica artistica e jrav maga....non sono certo io ad aver paura...
Tu chi hai a proposito?
@sCared....ahahahahah facocera ahahahaha. .
Troppo forte...
H7 si e' dichiarato a fiammetta

wolf vieni a far un giretto con me? almeno parliamo meglio?:cooldue:
:blabla::blabla::blabla:wolf vieni a far un giretto con me? almeno parliamo meglio?poi se vuoi pulirmi... vedi sono sporca di fango... ti dispiace??
Immagino quella sia yuma invece....quello nella foto è il femore dell'ultima che ci ha provato con Oscuro, non ti dico altro:mrgreen:View attachment 7729
Nun fa il vago quaquataqqua.....c hai puara.:blabla::blabla::blabla:
pensi che sono una parolaia??? viè in privato che ti faccio vedere.... :tette::blabla::blabla::blabla:
secondo me ci vuole molto meno....Nun fa il vago quaquataqqua.....c hai puara.
Scared li hanno terrorizzati...dobbiamo provare con la dolcezza maialina....