Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
si infatti non restare a vedere il parto della placenta pure.....quello e' brutto....
ma che fico, quindi ti stai li davanti.....uoooo...
il mio uomo morirebbe...manco ci vuole venire in sla parto con me (quando sara')
uomo debole...

be che bello...vedi proprio uscire la tua creatura.....
Si è bellissimo, ma non mi riferivo alla placenta.

Non si tratta di debolezza miss, a volte si tratta di "credere di conoscersi" e quindi presupporre di farcela oppure no. Io posso ormai asserire che c'è la faccio, ma :smile:..... uhm... se non fosse per l'amore che ho nei confronti di mia moglie e che lei "pretende" la mia presenza:smile:.....

zanna

Utente di lunga data
:) Al momento ha un mucchio di spazio.. Ma a breve si concorderà il tutto.... Mia moglie preferisce il cesareo. Come non capirla dopo quello che ha passato nei primi due parti. :)

Indi aspetto fuori? :smile: Lo spero vivamente, ma mica ne sono tanto sicuro. PREGO.:smile:
Solito marito "cazzino" :) .... vuoi mettere con la sveglie elle tre della mattina che gli si sono rotte le acque magari di domenica.... valige sempre pronte in macchina .... e i piccoli dove li metti .... poi ad una certa età (senza offesa) l'elasticità è quella che è ....

Ultimo

Escluso
Solito marito "cazzino" :) .... vuoi mettere con la sveglie elle tre della mattina che gli si sono rotte le acque magari di domenica.... valige sempre pronte in macchina .... e i piccoli dove li metti .... poi ad una certa età (senza offesa) l'elasticità è quella che è ....

Per la barba di Odino..! bianca..!

Tenetemi o a sto lupacchiotto puzzoso io lo uccido..!

:eek:ld:

Caciottina

Escluso
per Lui

questa notizia e' solo per te perche so che ti interessa particolarmente:
sto andando a casa, perche ci sta lo storm St. Jude (il patrono della cause perse)
e siccome mi ci vorra 1 ora e 45 minuti poer tornare a casa, devo farlo prima che lo storm colpisce Londra.....dopo di che non potro piu tornare a casa. saro in balia del vento e pioggio e temporali... infatti ci sono solo io in ufficio, perche sono brava e volenterosa....ma ora mi sono scocciata e la mia capa mi ha chiamata e mi ha detto: gIN puoi andare a casa...ma portati il laptop e lavora da casa....
va bene stronzona.....questo non gliel ho detto...

le altre cose che ti interessano e stavano nella lista non ho tempo per scrivertele ora...lo faro dopo

zanna

Utente di lunga data
Per la barba di Odino..! bianca..!

Tenetemi o a sto lupacchiotto puzzoso io lo uccido..!

:eek:ld:
TESTONE ... quasi quasi do un calcietto a quel bastone così diventi :infermo: ma sempre con la barba bianca .... per le doppie punte di morgana

zanna

Utente di lunga data
questa notizia e' solo per te perche so che ti interessa particolarmente:
sto andando a casa, perche ci sta lo storm St. Jude (il patrono della cause perse)
e siccome mi ci vorra 1 ora e 45 minuti poer tornare a casa, devo farlo prima che lo storm colpisce Londra.....dopo di che non potro piu tornare a casa. saro in balia del vento e pioggio e temporali... infatti ci sono solo io in ufficio, perche sono brava e volenterosa....ma ora mi sono scocciata e la mia capa mi ha chiamata e mi ha detto: gIN puoi andare a casa...ma portati il laptop e lavora da casa....
va bene stronzona.....questo non gliel ho detto...

le altre cose che ti interessano e stavano nella lista non ho tempo per scrivertele ora...lo faro dopo
Scusa miss ma è da una settimana che hanno previsto il tutto .... cosa caxxo ci sei andata a fare in ufficio se hanno già chiuso da ore strade, treni e tra poco pure la metro .... :unhappy:

Ultimo

Escluso
TESTONE ... quasi quasi do un calcietto a quel bastone così diventi :infermo: ma sempre con la barba bianca .... per le doppie punte di morgana

:D

La vedi quella spada che tieni in mano? :D stop non dico che uso ne farei..! :D in mancanza di oscuro.....

Vado al bar va..!

Mi liscio la barba... magari qualche fimmina me la guarda..! :carneval: Bye bye..
Gracias pr le risate.. mi ci volevano.

zanna

Utente di lunga data
:D

La vedi quella spada che tieni in mano? :D stop non dico che uso ne farei..! :D in mancanza di oscuro.....

Vado al bar va..!

Mi liscio la barba... magari qualche fimmina me la guarda..! :carneval: Bye bye..
Gracias pr le risate.. mi ci volevano.
Ti sorprenderò .... SALLO

zanna

Utente di lunga data

Caciottina

Escluso
Scusa miss ma è da una settimana che hanno previsto il tutto .... cosa caxxo ci sei andata a fare in ufficio se hanno già chiuso da ore strade, treni e tra poco pure la metro .... :unhappy:
Perche per il lavoro che faccio devo almeno provcare a venirci in ufficio......almeno provarci....
qui il tempo non e' affidabile....possono pure prevdere ma e' possibile che poi non succeda nulla....
anche con la neve noi veniamo in ufficio...al massimo la compagnia ti paga il taxi, ma tocca venire...
io oggi dovevo venire coumuqnue....siamo a fine mese e devo chiudere i conti.....non potevo non venire...
finisco un paio di cose e poi me ne vado a casa...se riesco ad arrivarci.....

Caciottina

Escluso
@Perpli

perpli tesoro lo vedi che a Lui so tutti cuori e amore e a te? ti dice che sei geloso.....
non so quanto ancora vuoi reggere cosi?
da me avresti solo amore...solo per te.....io non andrei a farmi offire caffe al bar da chiunque....tantomeno da Lui....da nessuno in generale...
pensaci.....se cambi idea......lo sai come contattarmi....:lecca:

perplesso

Administrator
Staff Forum
allora,riportiamo l'ordine e la disciplina

perpli tesoro lo vedi che a Lui so tutti cuori e amore e a te? ti dice che sei geloso.....
non so quanto ancora vuoi reggere cosi?
da me avresti solo amore...solo per te.....io non andrei a farmi offire caffe al bar da chiunque....tantomeno da Lui....da nessuno in generale...
pensaci.....se cambi idea......lo sai come contattarmi....:lecca:
Mi sono letto le pagine indietro in cui mi avete nominato invano :cool:

direi che sia giunto il caso di rimettere le poste a coso :D quindi,questo è ciò che è:

Farfalla è MIA. l'avvicinarsi a meno di 5 palmi dal suo culo può comportare una fine lenta e notevolmente dolorosa.

Viola di Mare e Simy sono le mie sorelline. chi si comporta male con loro,commette l'ultimo errore della sua vita.

Scared,Toy (vedi di cambiarti il nick,che come principessa non 6 credibile ;) ) e Miss Acacia sono le mie promesse spose per quando verrà ammesso il matrimonio poliginico.
Ciononostante, riuscirò a tradirle con Fiammetta e Calipso. sempre che non decida di sposare anche loro.

Non appena avrò calibrato tempi e spazi di diritto delle succitate,mi dedicherò nel tempo restante al corteggiamento selvaggio di Alessandra,Anais,Celeron,Emme76,Horby,Ipazia,Lolapal e 2-3 wild cards le lascio per le nuove entrate nel forum.

Non potendo promettere di essere le sole,posso promettere che ognuna sarà Unica a suo modo

e soprattutto che ognuna avrà il piacere che merita nel modo che desidera.

Grazie a tutte per la cortese attenzione :cool:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.