Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

emme76

Utente di lunga data
Mi sono letto le pagine indietro in cui mi avete nominato invano :cool:

direi che sia giunto il caso di rimettere le poste a coso :D quindi,questo è ciò che è:

Farfalla è MIA. l'avvicinarsi a meno di 5 palmi dal suo culo può comportare una fine lenta e notevolmente dolorosa.

Viola di Mare e Simy sono le mie sorelline. chi si comporta male con loro,commette l'ultimo errore della sua vita.

Scared,Toy (vedi di cambiarti il nick,che come principessa non 6 credibile ;) ) e Miss Acacia sono le mie promesse spose per quando verrà ammesso il matrimonio poliginico.
Ciononostante, riuscirò a tradirle con Fiammetta e Calipso. sempre che non decida di sposare anche loro.

Non appena avrò calibrato tempi e spazi di diritto delle succitate,mi dedicherò nel tempo restante al corteggiamento selvaggio di Alessandra,Anais,Celeron,Emme76,Horby,Ipazia,Lolapal e 2-3 wild cards le lascio per le nuove entrate nel forum.

Non potendo promettere di essere le sole,posso promettere che ognuna sarà Unica a suo modo

e soprattutto che ognuna avrà il piacere che merita nel modo che desidera.

Grazie a tutte per la cortese attenzione :cool:

:up::bacio:

Scaredheart

Romantica sotto copertura
no, devi prima soffiare, poi l'assaggi con la punta della lingua per vedere se è buona secondo i tuoi gusti e poi, appunto, la gusti.

nessun corso autodidatta, infatti ai spich inglisc litol litol.
:eek: nun saccio picchi ma in tia ci leggiu sempre vastasati.... :D

Lui

U SFRUCULIATURI
scared m'hai fatto venire voglia di sformatino di anelletti con melanzane e ricotta salata e salsiccia sfracata. adesso mi tocca cucunarle. Non ti dico quello che sei. lo immagini, vero?

lolapal

Utente reloaded

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Essendo stata citata nel lungo elenco del timido perplesso, mi defilo e faccio anche io da damigella... :)
Guarda oggi giornata di m..... , il fatto che tu sia con me a far la damigella mi rincuora :p

Scaredheart

Romantica sotto copertura
scared m'hai fatto venire voglia di sformatino di anelletti con melanzane e ricotta salata e salsiccia sfracata. adesso mi tocca cucunarle. Non ti dico quello che sei. lo immagini, vero?
:p non è la prima volta che lo sento dire :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.