Scaredheart
Romantica sotto copertura
ok sono tutta occhi e non solo... :rotfl:Poi ti spiego a quattr'occhi..! :sonar:
ok sono tutta occhi e non solo... :rotfl:Poi ti spiego a quattr'occhi..! :sonar:
:rotfl:Qualcuno ha scordato a tirare lo sciacquone..!
O a mittirisi un ghiritu unculu.. evè compare Lui?
a prometterla a tutti cara scared so bone tutte....pensavo che aveva incontrato te... che eri giusto per lei... ma a quanto pare mi sbagliavo, o meglio si sbagliava a considerarti suo....
anche perchè se lo eri e ti scrive che schifo... beh... non è tanto bello per te....![]()
pensavo che aveva incontrato te... che eri giusto per lei... ma a quanto pare mi sbagliavo, o meglio si sbagliava a considerarti suo....
anche perchè se lo eri e ti scrive che schifo... beh... non è tanto bello per te....![]()
ok sono tutta occhi e non solo... :rotfl:
mai come oggi ti do ragione!solo chiacchiere e distintivo.
chi ha promesso cosa??a prometterla a tutti cara scared so bone tutte....
stai a parla coi maschi....non stai giocando difficile....
noi ce la teniamo per noi.....tu vai pure a sbandierarla ai 4 venti.....
tieniti pure ultimo.....
:rotfl:Bhe se ti aspetti ca ti scrivu ca sugnu tuttu minchia...! tu scuordi..! :carneval:
chi ha promesso cosa??
ricordati cara Miss... la malizia sta negli occhi di chi legge... per come legge...![]()
Omnia munda mundischi ha promesso cosa??
ricordati cara Miss... la malizia sta negli occhi di chi legge... per come legge...![]()
non è che siamo bla bla bla... ma io faccio capire, ma poi se non siete uomini, che non capite.... mica vi devo insegnare tutto io!!!Bravissima diglielo.. diglielo che qua siete soltanto bla bla bla.. :rotfl:
E ALLORA SIAMO TUTTI MALIZIOSI E TU LA SANTA DI TURNO...VEDI ALLORA CHE SEI TUTTA FUMO E NIENTE SALSICCIA?chi ha promesso cosa??
origini TP, tu?ti chiamerò Sca, di che parte della sicilia? PA, ME, CT O CENTRO?
Uagliò tu e il socio tuo sembrate due cacciatori capitati in una riserva naturaleti chiamerò Sca, di che parte della sicilia? PA, ME, CT O CENTRO?
:up:Omnia munda mundis![]()
Purtroppo hanno una miccetta al posto del fucile...!Uagliò tu e il socio tuo sembrate due cacciatori capitati in una riserva naturale:rotfl:
:up:
Spunto interessante per un thread: cosa pensa e cosa fa la donna interessata ad un uomo che seppur di fronte ad inequivoci segnali di alto gradimento continua a non fare la prima mossa.non è che siamo bla bla bla... ma io faccio capire, ma poi se non siete uomini, che non capite.... mica vi devo insegnare tutto io!!!![]()