Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Scaredheart

Romantica sotto copertura
E ALLORA SIAMO TUTTI MALIZIOSI E TU LA SANTA DI TURNO...VEDI ALLORA CHE SEI TUTTA FUMO E NIENTE SALSICCIA?
PAROLE TUE E'....
HAI TROVATO PANE PER I TUOI DENTI QUI....:cool:
ma a parole?? A parole costruisci anche castelli, io sono per i fatti, per i fatti a due... io a parole posso essere tutto o niente... ovviamente dipende da chi mi trovo dall'altra parte.... :cool:

Ultimo

Escluso
non è che siamo bla bla bla... ma io faccio capire, ma poi se non siete uomini, che non capite.... mica vi devo insegnare tutto io!!! :p;):D

? a chii?? chi capisce capisce... ciò che vuol capire, tu hai capisciuto che la sasizza la si deve saper conquistare.. donne tzè tutto fumo e senza sasizza..! Vieekkàà..!

Hellseven

Utente di lunga data
? a chii?? chi capisce capisce... ciò che vuol capire, tu hai capisciuto che la sasizza la si deve saper conquistare.. donne tzè tutto fumo e senza sasizza..! Vieekkàà..!
Si?
Io ho sempre pensato che la maggioranza di noi uomini la sasizza la donerebbe con gioia in ogni occasione ma di solito non trova acquirenti.
Altro che conquista, svendita:D
O sbaglio?;)

Scaredheart

Spunto interessante per un thread: cosa pensa e cosa fa la donna interessata ad un uomo che seppur di fronte ad inequivoci segnali di alto gradimento continua a non fare la prima mossa.
personalmente cambio preda... :D
se l'uomo non percepisce i segnali o non fa la prima mossa, o è timido (e non mi piace); o non ha quel non so che di animalesco e deciso (cosa che adoro negli uomini); o è frocio.... :D:D:D:D:D

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data

Scaredheart

:rotfl: conquistarla... ma se la doneresti a chiunque... :carneval::p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.