Lo so lo so era per portare avanti la simpatica querellenon sgrido ne te ne nessun altro h7...anzi tu mi piaci....
Grazie, io sto imparando a conoscerti ora e mi stai piacendo anche tu.:smile:
Lo so lo so era per portare avanti la simpatica querellenon sgrido ne te ne nessun altro h7...anzi tu mi piaci....
dipende...emmmm , cogh cogh, ............
.... ne deduco induttivamente che tu, mia cara, le mutande non le indossi :strizza::strepitoso:
malalingua.Uagliò tu e il socio tuo sembrate due cacciatori capitati in una riserva naturale:rotfl:
:up:
non capisco il tuo collegamento...:rotfl:
![]()
SRorigini TP, tu?
ma quindi tu di che zona?malalingua.
è curiosità.
ecco...ho proprio bisogno di parlare con un uomo vero....no coi perversi che rincorrono le sottane delle underageLo so lo so era per portare avanti la simpatica querelle:up:
Grazie, io sto imparando a conoscerti ora e mi stai piacendo anche tu.:smile:
bello.... bellissima zona, io ho girato tutta la Sicilia... ed è impossibile non esserne innamorati! :inlove:
Perchè sono scomode?all iniuzio magari si...poi dopo anni ti abitui.....
io per esempio non ho un paio di mutande dal 2002....
ah vero parli dall'alto dei tuoi 2 anni in più!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:ecco...ho proprio bisogno di parlare con un uomo vero....no coi perversi che rincorrono le sottane delle underage
che poi sono 4....ah vero parli dall'alto dei tuoi 2 anni in più!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Hell io prevalentemente per comodità, se metto uno classico slip con i jeans aderenti, che uso spesso, o leggins, va a finire che i bordi si spostano e spesso sono scomodi, e li devi riaggiustare, invece il perizoma lo senti poco... almeno questo vale per me...Perchè sono scomode?
Posso farti una domanda allora?
La rivolgo a te ma è indirizzata a tutte le signore che vogliono rispndermi?
E' la comodità che vi porta ad indossare un filo nel sedere, la moda o la voglia di apparire sexy?
sinceramente? io perche ho un gran culo.....e mi ci piace di piu il perizoma....Perchè sono scomode?
Posso farti una domanda allora?
La rivolgo a te ma è indirizzata a tutte le signore che vogliono rispondermi
E' la comodità che vi porta ad indossare un filo nel sedere, la moda o la voglia di apparire sexy?
perchè quanti anni hai?che poi sono 4....
tu ne hai 22 e io ne ho 26 (tra pochi giorni)perchè quanti anni hai?
io tra pochi mesi 23, quindi sono 3.... vabbè comunque hai ragione, cambia taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaantoooooo :mrgreen::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: mi scusi signora!!tu ne hai 22 e io ne ho 26 (tra pochi giorni)
ah ah ah ahtu ne hai 22 e io ne ho 26 (tra pochi giorni)
Signora riservalo a Miss,ah ah ah ah
Signore non pensavo foste così giovani, se parlo troppo di sesso con voi faccio la figura del vecchio malato bavoso che ci prova con le ragazzine. Aiuto, non è così, lo giuro:smile:
sopra i 45 e sotto i 50.Signora riservalo a Miss,
io signorina grazie
perchè quanti anni hai?![]()
Ma non avevano abolito il titolo perché discriminatorio? Si è signore pure senza un rompicoglioni di maritoSignora riservalo a Miss,
io signorina grazie
perchè quanti anni hai?![]()