SI

E per fortuna direi....!Mi ero perso....mi sono ritrovato.sono ormai passati??![]()
E per fortuna direi....!Mi ero perso....mi sono ritrovato.sono ormai passati??![]()
Quando mi baci il sedere poi?casomai femmine... non mischiamo.... grazie![]()
Non entrava non solo nelle inquadrature...
[video=youtube;hGtnYAzTplg]http://www.youtube.com/watch?v=hGtnYAzTplg[/video]
beh con quel fil d'Arianna....E per fortuna direi....!Mi ero perso....mi sono ritrovato.![]()
Ma dai sono un bravo racazzo....!beh con quel fil d'Arianna....![]()
hai detto che non perdi tempo con me... :blank:Quando mi baci il sedere poi?
non avevo dubbiMa dai sono un bravo racazzo....!
Scherzi?mi sei simpaticissima,devi avere una bella faccetta da paracula e un bel culo...!hai detto che non perdi tempo con me... :blank:
Ma solo a me la prima cosa che viene in mente è che non gli interesso?![]()
Scherzi?mi sei simpaticissima,devi avere una bella faccetta da paracula e un bel culo...!![]()
Rosso:rotfl::rotfl::rotfl:
credevo che nel Club terra terra i rossi non si usassero... voglio dire... si capisce già dal titolo... mah...
![]()
Stai surka a qualcuno?Qualcuno non ha colto l'ironia:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Io :angelo:impossibileStai surka a qualcuno?
Seriamente?si,ma senza cena senza nulla.Sti cazzi di convenevoli poi due palle.Io :angelo:impossibile
Mi posso prenotare per la pecora dietro l'albero?
Rispondi prima che arrivi Perplesso![]()
dici le stesse cose sia a me che a "LUI"ciao bruttissimo qui....uggioso e pioggia ma non fa freddo
Ma io pensavo a te....penso sempre a te.....Ma tu non ci sei mai
Cosa vuoi che difendo Gas che lui è il primo a cedere alle lusinghe di due ragazzine.......![]()
mah... qui si prende tutto sul serio... alcuni non hanno limiti, anche io mi ero beccata un rosso, poche pagine dietro... :nuke:Qualcuno non ha colto l'ironia:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
pure con l'amico oscuroIo :angelo:impossibile
Mi posso prenotare per la pecora dietro l'albero?
Rispondi prima che arrivi Perplesso![]()
il tuo rosso te lo tolgo io tesorinomah... qui si prende tutto sul serio... alcuni non hanno limiti, anche io mi ero beccata un rosso, poche pagine dietro... :nuke:
dici le stesse cose sia a me che a "LUI"
mah
sarà meglio che cambi amica......
![]()