Scaredheart
Romantica sotto copertura
grazie mille :forza:Contraccambiato![]()
grazie mille :forza:Contraccambiato![]()
O si.insomma, un uomo anche tu. vallo a sapere.
No magari è un suo modo di esprimersi naturalmente galante ;-)vedi, complicato. basatava un "grazie, sei molto cara"
vuoi avvelenarti anche tu. rinunci al piacere per la sofferenza. mha, valle a capire ste donne.arrivi tardi sono con Gasfacciamo domani!!
non scherzi neanche tu.No magari è un suo modo di esprimersi naturalmente galante ;-)
cazzone che non sei altro (Ultimo non sei tu, lo so ti sto confondendo, questa volta mi sto ruivolgendo ad H7) ho una tale curiosità di conoscerti che non provo neanche nei confronti di ................................ (ve piacerebbe)
ti vai a preparare per Gas? è una perdita di tempo.Ragazzi per il momento vi saluto... a più tardi e buon pomeriggio... Fate i bravi in mia assenza!!![]()
Bentrovata :amici::kiss:No magari è un suo modo di esprimersi naturalmente galante ;-)
Ragazzi per il momento vi saluto... a più tardi e buon pomeriggio... Fate i bravi in mia assenza!!![]()
Già... Ma dentro il letto nessuna pietànon scherzi neanche tu.
Vi saluto tutti anche io.Ragazzi per il momento vi saluto... a più tardi e buon pomeriggio... Fate i bravi in mia assenza!!![]()
bye :calcio::carneval:Vi saluto tutti anche io.
A presto spero.
Che la forza sia con Voi disse Obi Wan Kenobi:up:
non ci riusciresti ne tu ne tanti altri. H7 è così. è nel suo modo di rapportarsi con la gente. Spesso ho volato in abiti non del tutto normali, seguendo quello che è il mio hobby ed il vero club di appartenenza e notavo che molti, in abito lungo, mi guardavano stranamente: chissa sa fra questi c'era anche H7, in coda all'aeroporto.Vieni vieni H7 con me cambieresti te lo garantisco.
Già... Ma dentro il letto nessuna pietà
its too late now...tesoroooooo :bacio::bacio::bacio::bacio:
ma................ non era fuori dal letto nessuna pietà? ricordo male, forse.Già... Ma dentro il letto nessuna pietà
Ciao hellsieBentrovata :amici::kiss:
scusa carissimo, non vorrei infrangere un tuo sogno, ma era riferito a me.
O mamma mia, una dichiarazione d'intenti impegnativissima: potrei mai essere degno di cotanta femminilità?:smile::up: