Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hellseven

Utente di lunga data
non ci riusciresti ne tu ne tanti altri. H7 è così. è nel suo modo di rapportarsi con la gente. Spesso ho volato in abiti non del tutto normali, seguendo quello che è il mio hobby ed il vero club di appartenenza e notavo che molti, in abito lungo, mi guardavano stranamente: chissa sa fra questi c'era anche H7, in coda all'aeroporto.
se l'ho fatto era per curiosità e ammirazione: i fuori dal coro mi hanno sempre suscitato invidia.Io amo il rock ma non ho mai avuto un look da rocker perché non avevo le palle per affrontare il mio mondo familiare, affettivo ed amicale.
Oggi se i miei figli esprimono la voglia di non essere omologati faccio di tutto per far loro esprimere quello che sentono.
Ho imparato, tardi ma ho imparato. ;)

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
ma................ non era fuori dal letto nessuna pietà? ricordo male, forse.
I'm different...... Comunque ricordi bene ma io ho detto altro

Fiammetta

Staff Forum
non ci riusciresti ne tu ne tanti altri. H7 è così. è nel suo modo di rapportarsi con la gente. Spesso ho volato in abiti non del tutto normali, seguendo quello che è il mio hobby ed il vero club di appartenenza e notavo che molti, in abito lungo, mi guardavano stranamente: chissa sa fra questi c'era anche H7, in coda all'aeroporto.
Sapersi distinguere è un pregio... Diventa un difetto o meglio un boomerang se chi si distingue si lascia influenzare dagli sguardi altrui

Ultimo

Escluso

Non esserne tanto sicuro. ma abdico e dico che hai ragione.

Ultimo

Escluso
Hanno cambiato l'orario perchè gelosi della Sicilia, così la temperatura s'abbassa..! al momento s'attaccano proprio sti stronzi..!

Fiammetta

Staff Forum
e lo so, avevo capito: siete però un tantino permalosette. :)
Permalosa :D No dai non mi dire così che metto il broncio :eek: Io non sono permalosa ... Al limite puntigliosa scassapalle ma permalosa no :p

zanna

Utente di lunga data
Ultimo giorno lavorativo della settimana. A tutti 'nte natichi. :rotfl:
Ma hai visto il nuovo avatar di Ultimo .... che si sia rinfrocito :):):)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.