Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zanna

Utente di lunga data
Scrivete pure, un uomo appagato e con la panza piena è in estasi totale... Santa Rosalia come mi piace mangiare.
E che cazzo te finisci di pranzare alle 16.00??

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Ultimo

Escluso

Aòòòò io arrivo a casa alle 14,30, minchia il tempo di cucinare e mangiare non me lo dai? CulFan..! :mrgreen:

Lupastro invidio gli uomini con la panza, li invidio davvero a volte... ma sai che vuol dire potersi sedere a tavola vedere il ben di Dio e poter soltanto spiluccare un po qua e un po la ....? porca paletta quasi tutti gli uomini che conosco hanno quella panza e quella capacità di ingurgitare la qualsiasi e alzarsi dal tavolo davvero dopo ore. :infelice:

gas

Utente di lunga data
infatti shhh... teniamolo per noi.... quel che è nostro... :cool:
vai facciamo una volta a settimana! :D
:p una sola volta alla settimana?
mi pare un poco... non so se riesco a resisterti per tanto tempo...
tu sei come i cioccolatini... uno tira l'altro e, assaggiato uno...... :p :p :p :p

SEI UNA GOLOSITA' :party::scopare:

Sbriciolata

Escluso
Bhe in Sicilia si cucina alla vecchia maniera, i pulentun soltanto con Hamburger.

Madò ora mi uccidono:carneval:
Oggi ho fatto una di quelle mangiate che... ma ... ancora nessuna novità? non era a fine mese? Già ritardatario?

Ultimo

Escluso
Oggi ho fatto una di quelle mangiate che... ma ... ancora nessuna novità? non era a fine mese? Già ritardatario?

La ginecologa diceva a metà novembre, mia moglie invece a fine mese. la prossima settimana andiamo a fare l'ecografia, se è ancora podalico e lo spazio si è ridotto... si deciderà la data per il cesareo.

Non ho mai visto un bambino muoversi così tanto.... sembra di guardare un'incontro di kick boxing..!

Sbriciolata

Escluso
La ginecologa diceva a metà novembre, mia moglie invece a fine mese. la prossima settimana andiamo a fare l'ecografia, se è ancora podalico e lo spazio si è ridotto... si deciderà la data per il cesareo.

Non ho mai visto un bambino muoversi così tanto.... sembra di guardare un'incontro di kick boxing..!
il 3 cambia la luna, stai pronto.

Sbriciolata

Escluso
Uhm...... ho letto qualcosa che interagisce tra luna e mestruazioni delle donna... fertilità ecc.. Beddamatri..! da gg 3 non si dorme più.
non è qualcosa che interagisce... ci sono motivi fisici. Anche le maree dipendono dalla luna.
Non che si partorisca SOLO con la luna nuova... ma quando sei a tiro, aiuta.
Tu per il 3 stai pronto, quando c'è la luna nuova in maternità fanno il tutto esaurito.

lunaiena

Scemo chi legge

Scaredheart

Romantica sotto copertura
Come pasta e ceci una volta alla settimana :p Mi ricordate tanto mia nonna : giovedì TRIPPA :mrgreen:
:rotfl::rotfl::rotfl: eh dillo a Gas.... sai è lui quello di una certa età... fosse per me tutti i giorni!! :cool::mrgreen:

Scaredheart

Romantica sotto copertura
sei mai stato in Sicilia?
in Sicilia si inizia a mangiare da 00:00 i cornetti appena sfornati, e si finisce a 00:00.......................... dell'indomani! :rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.