Lui
U SFRUCULIATURI
Ultimoclaudiacheo, io non posso perdere il mio tempo prezioso qua.:ballo: Io si.. leggi la firma.!:mrgreen:
ti saluto. vieni via anche tu.
Ultimoclaudiacheo, io non posso perdere il mio tempo prezioso qua.:ballo: Io si.. leggi la firma.!:mrgreen:
Ultimoclaudiacheo, io non posso perdere il mio tempo prezioso qua.
ti saluto. vieni via anche tu.
Buongiorno a tutti. Nel caso doveste aprire e chiudere 3D ( o. DDD come scrive Lui) a raffica potreste portarmi una mappa orientativa? La richiesta e legittima vista che sono rinco :44:
tu si che sei una donna da sposare.250 grammi circa di carne di manzo, 250 grammi di carne di maiale ( magro), 100 grammi di prosciutto crudo ( puoi aggiungere 100 grammi di mortadella si ti piace ) 50 grammi di pecorino e 50 grammi di parmigiano ovviamente grattugiati, 2 uova, 1/2 spicchio di aglio ( se ti piace), mollica di pane ( buono e leggermente raffermo) sale e pepe e si ti piace puoi aggiungere prezzemolo o maggiorana tritati finemente. Bagna il pane con il latte e in una ciotola mescola tutto comando un impasto omogeneo, con le mani fai delle piccole polpette che puoi o friggere leggermente sull'olio e poi ripassare in una pentola di coccio con sugo di pomodoro o cuocere direttamente nella pentola di coccio con sugo di pomodor, buon appetito
buongionno a tutti sia lonchi ca cutti. pi dilla pulita, ciau a minchia cacata.
sempri cauru, ma comu minchia si pò campari cussì, sempre ca cammisedda, mai na minchia di giacca, figuramini u pastranu. bedda matri santissima, ma u friddu quannu cazzu ha beniri, mai? chiu sugnu stancu ri mittirimi sempri li stissi robi da aprili di l'annu scussu, miiiii, sempri i stissi maglietti e li stissi pantaluna da stati.
spiramu ca lu signuri mi senti.
Chi mi bacia il culo?dove sono le fanfarine del forum?
Però potresti baciarmi il culo anche tu in segno di riverenza e cazzo!Che cosa strana.... scrive uno e poi l'altro... Mah.!
Però potresti baciarmi il culo anche tu in segno di riverenza e cazzo!
certo, tu eri indaffarato a fare il gay con il ragazzo del bar.Che cosa strana.... scrive uno e poi l'altro... Mah.!
Eh ma noi agiamo tocchiamo palpiamo... ti dirò, c'ha due chiappe belle sode... il resto è mollaccio :mrgreen:certo, tu eri indaffarato a fare il gay con il ragazzo del bar.
PURPU
Vabbè,pensavo di iscrivermi ad altro forum,un pò più piccante,magari forumiste zoccole,e adrenalina a fiumi cosa ne pensate?Dovresti metterti con le chiappe di fuori e a novanta..! sapendo del bigattino che mi ritrovo avresti il coraggio?
Vabbè,pensavo di iscrivermi ad altro forum,un pò più piccante,magari forumiste zoccole,e adrenalina a fiumi cosa ne pensate?
ma il culo alla cassiera, lo hai toccato? spero che parlando della categoria non si offenda qualcuno. :rotfl:Eh ma noi agiamo tocchiamo palpiamo... ti dirò, c'ha due chiappe belle sode... il resto è mollaccio :mrgreen:
Io mi sono rotto i coglioni....mi sa tanto che qui ci verrò sempre meno....!Uhmm.. no..! è troppo facile. Non ci sono più le zocc ops le donne di una volta, ora la danno a tignitè :carneval: non c'è più piacere :incazzato: