Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: Ultimo c'hai sempre da imparare, anche da tua figlia.... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::D

Hai ragione..! ma la colpa è di mia moglie, che posso farci se non cade mai dal letto..!

Comunque appena possibile faccio finta di cadere io.. di culo...! ( cosa rimane in aria?)

oscuro

Utente di lunga data
Lui

40 di attributo? non è che sia così tanto distante, sai cara.

120 penso piacerebbe a te e anche a qualcun altra che fa tutta la sostenuta ma sotto sotto ...... :rolleyes:

però come bene ha detto qualcun'altra non è la lunghezza che conta, anche, ma soprattutto lo spessore.

io sono un uomo di spessore, in tanti sensi.
Io credo che gli unici 40 che hai visto sono quelli che ti hanno scaraventato fra le chiappe i due tunisini che ti abitano al piano di sopra....!

Scaredheart

Romantica sotto copertura
Hai ragione..! ma la colpa è di mia moglie, che posso farci se non cade mai dal letto..!

Comunque appena possibile faccio finta di cadere io.. di culo...! ( cosa rimane in aria?)
attento che poi non si sa chi ti arriva... :carneval:

viola di mare

utente adolescente
Io credo che gli unici 40 che hai visto sono quelli che ti hanno scaraventato fra le chiappe i due tunisini che ti abitano al piano di sopra....!

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ma tu non pensavi solo a me?
beh avevo ragione prima a dire che......... :(:mad::eek::sonar::incazzato:
Pensavo a un bimbo non a Ultimo.....Uffa non posso più parlare che subito mi fraintendete:rolleyes:

Ultimo

Escluso
Pioggia e vento. Ma quando spunta il sole sembra gonfiare il petto e dire, bhe.... ho sconfitto l'autunno e sei arrivato tu caro vecchietto, gioisci lacrimando e annoiandoci, ma romperai la minchia per poco tempo, stronzo..!

Lui

U SFRUCULIATURI
frà, siamo passati, almeno qua dai 26 ai 12 in una sola notte. fa friddu! anche perchè non siamo attrezzati, cioè eravamo sino ad ieri a maniche corte ed oggi abbiamo uscito le giacche, primaverili, ma qua ci vuole altro.
porca puttana.

viola di mare

utente adolescente
frà, siamo passati, almeno qua dai 26 ai 12 in una sola notte. fa friddu! anche perchè non siamo attrezzati, cioè eravamo sino ad ieri a maniche corte ed oggi abbiamo uscito le giacche, primaverili, ma qua ci vuole altro.
porca puttana.

io lo amo il freddo :inlove::inlove::inlove::inlove:

Ultimo

Escluso
auhauhauhauha mi viene solo da ridere...... per non piangere.. porca puttana va..!

In pratica da ieri conto i giorni che mancano per arrivare in primavera, non sopporto l'inverno, madonna santa lo odio, che stagione inutile :D Il primo/a che storce il naso sulla dicitura stagione inutile u iettu a mari cutt'tutti i scarpi..!

Cumpà ti piaciu l'apostrostrofo su "cutt'tutti" ? ma iu ccà avissi a stari ahh!! o manicomiu criminali avissi a stari iu..! :carneval:

viola di mare

utente adolescente
auhauhauhauha mi viene solo da ridere...... per non piangere.. porca puttana va..!

In pratica da ieri conto i giorni che mancano per arrivare in primavera, non sopporto l'inverno, madonna santa lo odio, che stagione inutile :D Il primo/a che storce il naso sulla dicitura stagione inutile u iettu a mari cutt'tutti i scarpi..!

Cumpà ti piaciu l'apostrostrofo su "cutt'tutti" ? ma iu ccà avissi a stari ahh!! o manicomiu criminali avissi a stari iu..! :carneval:

:bleble: iettami a mari dai!!!

Ultimo

Escluso
:bleble: iettami a mari dai!!!
La dovete smettere di fare i siciliani...! poi soprattutto tu che ami l'inverno..! .................................................................................................................................... i puntini sono tutte parolacce solo per te.! e per buttarti a mare t'attacchi, ancora l'acqua è calda e ti piacerebbe, ecchecchez, a gennaio ne riparliamo. :mrgreen:

Sai che da giovane facevo il bagno anche a gennaio? solo una volta è successo poi ci levai mano, minchia friddu...! a ciolla s'arrunchio e unlattruvava cchiù ( Lui muto e non tradurre :mrgreen: ) A marzo invece il bagno si può fare, basta muoversi subito in acqua e si può.

viola di mare

utente adolescente
La dovete smettere di fare i siciliani...! poi soprattutto tu che ami l'inverno..! .................................................................................................................................... i puntini sono tutte parolacce solo per te.! e per buttarti a mare t'attacchi, ancora l'acqua è calda e ti piacerebbe, ecchecchez, a gennaio ne riparliamo. :mrgreen:

Sai che da giovane facevo il bagno anche a gennaio? solo una volta è successo poi ci levai mano, minchia friddu...! a ciolla s'arrunchio e unlattruvava cchiù ( Lui muto e non tradurre :mrgreen: ) A marzo invece il bagno si può fare, basta muoversi subito in acqua e si può.

secondo te me lo deve tradurre Lui? :mrgreen:

per le parolacce: specchio riflesso e si... io adoro l'inverno... l'estate serve solo alle zanzare per nutrirsi del mio sangue!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.