Ciao a tutti,appena finisco di prendere a calci nel culo il conte arrivo...!:rotfl:Buongiorno a tutti![]()
Ah per te questo è prendermi a calci in culo?Ciao a tutti,appena finisco di prendere a calci nel culo il conte arrivo...!:rotfl:
Ciao oscu'... :smile:Ciao a tutti,appena finisco di prendere a calci nel culo il conte arrivo...!:rotfl:
Ma stai facendo ridere a tutti....tranne gli insulti a viola,vabbè dietro un pc sono tutti forti....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Ah per te questo è prendermi a calci in culo?
Ne hai di fantasia eh?
Fin'ora mi hai fatto solo pena...
E ridere...
Al massimo puoi essere solo na moscheta fastidiosa per me...
![]()
volevo mettervi a conoscenza che ho ritirato le analisi e non ho niente di grave!!!
:festa:
:festa::festa:
Allora mo torni????Fra i cafoni ed i burini?e vai,....!:rotfl:Io so er più cafone però....!Quindi dammi la preferenza.volevo mettervi a conoscenza che ho ritirato le analisi e non ho niente di grave!!!
volevo mettervi a conoscenza che ho ritirato le analisi e non ho niente di grave!!!
sempre a dar fastidio al SSN...ma piantatela...volevo mettervi a conoscenza che ho ritirato le analisi e non ho niente di grave!!!
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:amici:
sempre a dar fastidio al SSN...ma piantatela...![]()
:abbraccio:
:inlove:
:up::up::up:volevo mettervi a conoscenza che ho ritirato le analisi e non ho niente di grave!!!
:up::up::up:
:up::up::up:
:bacio::kiss::ballo::abbraccio:volevo mettervi a conoscenza che ho ritirato le analisi e non ho niente di grave!!!