lolapal
Utente reloaded
Bellissima notizia, dolce violetta!volevo mettervi a conoscenza che ho ritirato le analisi e non ho niente di grave!!!
:festa:
:festa::festa:
Bellissima notizia, dolce violetta!volevo mettervi a conoscenza che ho ritirato le analisi e non ho niente di grave!!!
volevo mettervi a conoscenza che ho ritirato le analisi e non ho niente di grave!!!
Per la mia violetta no!Ne bastava solo uno. lecchino..!
Bellissima notizia, dolce violetta!![]()
bellissima notizia.. :up:
Per la mia violetta no!
ok ok per violetta acconsento.
![]()
Grazie al c....!Questi devono capire che ho la precedenza!grazie a tutti :abbraccio:
grande notizia.volevo mettervi a conoscenza che ho ritirato le analisi e non ho niente di grave!!!
volevo mettervi a conoscenza che ho ritirato le analisi e non ho niente di grave!!!
grazie a tutti :abbraccio:
[video=youtube;0YTh1Wsqo2c]http://www.youtube.com/watch?v=0YTh1Wsqo2c[/video]volevo mettervi a conoscenza che ho ritirato le analisi e non ho niente di grave!!!
Grande Viola (detta così sembro fiorentina), bellissima notizia... Ora puoi tornare a esser serena e a goderti il tuo inverno alla faccia di Ultimo :rotfl:
Ultimo per quella frase sono senza parolecioè cioè....
![]()
Ad ogni modo.... La creatura???novità?? Sai che mi stai facendo accrescere spirito materno che prima non avevo??non lo dico troppo a giro pero
... Eh chissà...
![]()
grazie a tutti <3 <3 <3
ora mi curerò :inlove:
mi unisco agli auguri, purtroppo non riesco a leggere tutto e non sapevo che avessi passato un momento di trepidazione per la tua salute
meno male che è passato
![]()
:inlove: belli belli davvero!! sono felice che posso esser anche spunto per piacevoli ricordi... di gioventù... ops di pochi anni fa...Aò basta una mano calda e arrunchiatina finisce..! :rotfl::rotfl:
No nessuna novità per adesso.
Però mi sto stancando veramente, alcune gravidanze sono pesanti e a volte in alcune situazioni mi comporto male. E' naturale lo so.
Poi ho tenuto a freno la voglia di veder quel volto quel corpicino.... e porca paletta....!!! non resisto più..!
L'altro giorno ho fatto leggere a mia moglie alcune cose, anche tue, ha sorriso e mi ha dato un bacio dicendomi, Clà ma ti ricordi noi da giovani?
PS Noi da giovani? auahaahahahahah :incazzato:
felice per tevolevo mettervi a conoscenza che ho ritirato le analisi e non ho niente di grave!!!
Io leggo ora.Ho letto solo adesso, bellissima notizia! Curati bene, mai trascurarsi......per noi e per i nostri figli.