Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lolapal

Utente reloaded

zanna

Utente di lunga data

viola di mare

utente adolescente

marietto

Heisenberg

sienne

lucida-confusa
Ciao viola,

mi fa veramente, molto piacere ...

sienne

Scaredheart

Romantica sotto copertura
Grande Viola (detta così sembro fiorentina :D), bellissima notizia... Ora puoi tornare a esser serena e a goderti il tuo inverno alla faccia di Ultimo :rotfl:

Ultimo per quella frase sono senza parole :eek: cioè cioè.... :eek:
Ad ogni modo.... La creatura???novità?? Sai che mi stai facendo accrescere spirito materno che prima non avevo?? :D non lo dico troppo a giro pero :D... Eh chissà... :D

viola di mare

utente adolescente
grazie a tutti <3 <3 <3

ora mi curerò :inlove:

Ultimo

Escluso
Grande Viola (detta così sembro fiorentina :D), bellissima notizia... Ora puoi tornare a esser serena e a goderti il tuo inverno alla faccia di Ultimo :rotfl:

Ultimo per quella frase sono senza parole :eek: cioè cioè.... :eek:
Ad ogni modo.... La creatura???novità?? Sai che mi stai facendo accrescere spirito materno che prima non avevo?? :D non lo dico troppo a giro pero :D... Eh chissà... :D

Aò basta una mano calda e arrunchiatina finisce..! :rotfl::rotfl:

No nessuna novità per adesso.

Però mi sto stancando veramente, alcune gravidanze sono pesanti e a volte in alcune situazioni mi comporto male. E' naturale lo so.

Poi ho tenuto a freno la voglia di veder quel volto quel corpicino.... e porca paletta....!!! non resisto più..!

L'altro giorno ho fatto leggere a mia moglie alcune cose, anche tue, ha sorriso e mi ha dato un bacio dicendomi, Clà ma ti ricordi noi da giovani?

PS Noi da giovani? auahaahahahahah :incazzato:

viola di mare

utente adolescente

Scaredheart

Romantica sotto copertura
Aò basta una mano calda e arrunchiatina finisce..! :rotfl::rotfl:

No nessuna novità per adesso.

Però mi sto stancando veramente, alcune gravidanze sono pesanti e a volte in alcune situazioni mi comporto male. E' naturale lo so.

Poi ho tenuto a freno la voglia di veder quel volto quel corpicino.... e porca paletta....!!! non resisto più..!

L'altro giorno ho fatto leggere a mia moglie alcune cose, anche tue, ha sorriso e mi ha dato un bacio dicendomi, Clà ma ti ricordi noi da giovani?

PS Noi da giovani? auahaahahahahah :incazzato:
:inlove: belli belli davvero!! sono felice che posso esser anche spunto per piacevoli ricordi... di gioventù... ops di pochi anni fa... :D (Wolf lo sento in attacco...)... cmq è vero, ho visto in molte situazioni in cui una gravidanza è vissuta come stress soprattutto dal marito... e poi ci sono tante cose a cui pensare.... MA appena vedi quegli occhietti..... :ballo::ballo::ballo::ballo::ballo::inlove::inlove::inlove::inlove::party::party::festa::festa::festa:è un momento bellissimissimo, ti invidio che a breve lo vivrai!!! :rolleyes::smile: quindi per il momento non sai se è maschio o femmina?

Brunetta

Utente di lunga data
Viola si mare

Ho letto solo adesso, bellissima notizia! Curati bene, mai trascurarsi......per noi e per i nostri figli.
Io leggo ora.
Non avevo neanche letto che eri preoccupata.
Leggo poco.
Sono contenta che tu stia bene.
:up:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.