per farmi prendere qualche cm?
tipo raggiungere 1 e 60 pieno? almeno....
cioe 1.56 mi rifiuto.....poiche lavoro in city devo sempre mettere tacchi alti quindi sono piu le ore della giornata in cui sono alta piuttosto che bassa...ma poi quando torno a casa? non mi batsano 1.56....non ci arrivo manco a prendere i piatti troppo in alto e quello si fa grandi risate a guardarmi mentre ci provo.....e ride...invece di aiutarmi...cosi devo prendere la sedia, salirci sopra e prendere i piatti ....
non e' divertente ma quello e' alto 1.86....facile ridere cosi......
tipo se mi faccio tirare?
Cerrrrrto tesoro alcuni cm puoi averli.per farmi prendere qualche cm?
cioe 1.56 mi rifiuto.....poiche lavoro in city devo sempre mettere tacchi alti quindi sono piu le ore della giornata in cui sono alta piuttosto che bassa...ma poi quando torno a casa? non mi batsano 1.56....non ci arrivo manco a prendere i piatti troppo in alto e quello si fa grandi risate a guardarmi mentre ci provo.....e ride...invece di aiutarmi...cosi devo prendere la sedia, salirci sopra e prendere i piatti ....
tu non ti chiedi mai come deve essere il mondo visto da lassu?Esci con me...
![]()
tipo se i piatti li fai prendere a lui?per farmi prendere qualche cm?
no lui non li prende......ci gode nel vedermi imppiccare mentre ci provo.....tipo se i piatti li fai prendere a lui?
no grazie...Cerrrrrto tesoro alcuni cm puoi averli.
Prima ti rompono le ossa di una gamba, la tieni in trazione per non so quanto tempo facendo si che si cicatrizzi il tutto acquistando qualche cm.
Dopo che sei guarita si passa a rompere le ossa dell'altra gamba.
Se vuoi ti do l'indirizzo . lo vuoi?
no lui non li prende......ci gode nel vedermi imppiccare mentre ci provo.....
dice che devo imparare a utilizzare il mio metro e 56 in modo costruttivo....un giorno lui non ci sara piu....dice cosi....
bah....
e poi mica e' solo una questione di piatti.....tutto quello sopra 1.60 e' difficile per me...
Comunque consolati, una mano santa per la cellulite quell'esercizio.no lui non li prende......ci gode nel vedermi imppiccare mentre ci provo.....
dice che devo imparare a utilizzare il mio metro e 56 in modo costruttivo....un giorno lui non ci sara piu....dice cosi....
bah....
e poi mica e' solo una questione di piatti.....tutto quello sopra 1.60 e' difficile per me...
ma non ce l ho......perche non mangio nulla lo sai....come faccio ad avere la cellulosi?Comunque consolati, una mano santa per la cellulite quell'esercizio.
1,63ma non ce l ho......perche non mangio nulla lo sai....come faccio ad avere la cellulosi?
tu quanto sei alta? secondo me sei altissima
ne sei sicura?
E chiaramente non hai cellulite.
Ti dico solo una cosa... no, non te la dicoE chiaramente non hai cellulite.
auahauahahahhahahah:rotfl::rotfl::rotfl:
nuvole basse:smile:ne sei sicura?
mmm.... be sono sempre 7 cm piu di me....
com'e' il mondo da lassu?
perchè tu eri slungagnona e ti credevano tutti più grande, vero?ci fu un tempo ,da ragazzina , che pensavo che la gente avesse un occhio di riguardo per le piccoline e le trattasse con più tenerezza.
e' cosi....ci fu un tempo ,da ragazzina , che pensavo che la gente avesse un occhio di riguardo per le piccoline e le trattasse con più tenerezza.