Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

viola di mare

utente adolescente
Bhe l'epidurale hai ragione, si fa anche nel cefalico. Evita dolore circoscritto.
no no te evita proprio i dolori del parto!!!

poi lascia perde che io ho fatto il cesareo dopo un lungo travaglio.

Ultima modifica:

Lui

U SFRUCULIATURI
Ultimo

la smetti di aprire e chiudere DDD?

non ti si può rispondere, non ti si può dire hai detto una minchiata, darti un rosso, un verde, mandarti a cagare, chiedere spiegazioni a perplesso, sentire l'opinione di oscuro, le critiche del coglionazzo, il sottile umorismo di free, l'incazzatuira di viola di mare, farfalla e simy che ti mandano a fare in culo e così via: la vuoi smettere?

aggiungo che gradirei un minimo di educazione in generale perché non metto in dubbio di dire tante minchiate e altro ma non è possibile che si usino sempre questi toni o peggio quando a me non risulta insultarvi.
siamo arrivati a chiedermi di non esprimere un'opinione, stiamo scherzando?

Caciottina

Escluso
aggiungo che gradirei un minimo di educazione in generale perché non metto in dubbio di dire tante minchiate e altro ma non è possibile che si usino sempre questi toni o peggio quando a me non risulta insultarvi.
siamo arrivati a chiedermi di non esprimere un'opinione, stiamo scherzando?
benvenuta nel mio mondo !!!!!!

perche sei stata insultata? e perche mai non puoi esprimere la tua opinione?
certo sei sempre un po freddina ma io personalmente sono quasi sempre stata d accordo con te......
cioe', mi piace sempre quello che dici...io ci metterei solo una coccolina dentro :)

Lui

U SFRUCULIATURI
[FONT=Eurostile, sans-serif]proverbio sicilano: "U’mmurutu ‘nmenz’a via u so immu un su talia"[/FONT][FONT=Eurostile, sans-serif]

[/FONT]
[FONT=Eurostile, sans-serif]

[/FONT]

[FONT=Eurostile, sans-serif][/FONT][FONT=Eurostile, sans-serif]traduco: I[/FONT][FONT=Eurostile, sans-serif]l gobbo in mezzo alla strada non guarda la sua gobba[/FONT]

proverbio sicilano: "U’mmurutu ‘nmenz’a via u so immu un su talia"

traduco: Il gobbo in mezzo alla strada non guarda la sua gobba
ti spiace indicarmi i casi nei quali ti avrei insultato , per favore?mi pare che io e te non dialoghiamo molto.direi nulla.
e quali sarebbero gli altri?

aggiornamento :
magari ultimo ora è in sala parto e queste cazzate davvero sono quisquillie di fronte allo spettacolo della vita: vogliamo il fiocco azzurro !

Ultima modifica:

Ultimo

Escluso
ti spiace indicarmi i casi nei quali ti avrei insultato , per favore?mi pare che io e te non dialoghiamo molto.direi nulla.
e quali sarebbero gli altri?

aggiornamento :
magari ultimo ora è in sala parto e queste cazzate davvero sono quisquillie di fronte allo spettacolo della vita: vogliamo il fiocco azzurro !

:up: Ci manca poco.... ma concordo sul neretto.

Ultimo

Escluso
Fichi d'india

Che bontà..!

Come fa un frutto così strano ad essere così sublime?

Ha quei semini che non si possono masticare, ma quella polpa che in bocca si scioglie esplodendo nel sapore diverso di ogni suo colore..! Quello verde, rosso, viola.... Non so se è migliore il rosso o il viola.....
Nel dubbio stasera ripasso il tutto compreso il verde.

Caciottina

Escluso
Che bontà..!

Come fa un frutto così strano ad essere così sublime?

Ha quei semini che non si possono masticare, ma quella polpa che in bocca si scioglie esplodendo nel sapore diverso di ogni suo colore..! Quello verde, rosso, viola.... Non so se è migliore il rosso o il viola.....
Nel dubbio stasera ripasso il tutto compreso il verde.
ma insomma!!!!
ogni volta che l eggo Ultimo mi dico....ecco...adesso lo leggo: e' nato!....
invece...mi parli fichi d india??????
sai che non l ho mai mangiato uno in vita mia......

Caciottina

Escluso
auhauahahahahaahah ti adoro figliolosa..! Sei in ansia?

Io sono terrorizzato.
eh be si......certo che sono in ansia.... (lo siamo tutti qui dentro :D)
poi tu scompari per ore e poi ti ripresenti e' ovvio che uno pensa...ecco.....e' fatta....
ma secondo me lo fai apposta :D
dillo che vuoi torturarci!!!! :):)
ma non ho capito...siete a casa? aspettate le doglie e le acque? cioe'....il travaglio (ho ripassato bene :D)

Ultimo

Escluso
Si

Sono terrorizzato, non ho paura, ho ansia che è peggiore della paura.

Il parto di una donna, di mia moglie mi ha sempre terrorizzato.

E' un "evento" normale? ( vaffanculo clà a quando non trovi le giuste parole) ma mille pensieri mi assalgono, li sfuggo tutti perchè so come fare, ma.....è pur sempre un evento che mi terrorizza. Parlarne scriverne non mi fa sfogare, perchè ............

Un giorno di circa 20 anni fa...... arriva una telefonata e il principale mi chiama: clà il telefono ......

Prendo il telefono: clà tua sorella è partita per l'ospedale.

Ho mandato a fanculo il principale malamente perchè ha detto: e che vuoi che siaaaaa sta soltanto partorendo.
E mi sono precipitato in ospedale.

oscuro

Utente di lunga data
Coraggio

E' un "evento" normale? ( vaffanculo clà a quando non trovi le giuste parole) ma mille pensieri mi assalgono, li sfuggo tutti perchè so come fare, ma.....è pur sempre un evento che mi terrorizza. Parlarne scriverne non mi fa sfogare, perchè ............

Un giorno di circa 20 anni fa...... arriva una telefonata e il principale mi chiama: clà il telefono ......

Ho mandato a fanculo il principale malamente perchè ha detto: e che vuoi che siaaaaa sta soltanto partorendo.
oggi sei il claudio che mi fa star bene,stai scrivendo cofanate di cazzate...Grazie!

Lui

U SFRUCULIATURI
ti spiace indicarmi i casi nei quali ti avrei insultato , per favore?
Io non ti ho insultato, ho solo criticato, in maniera forte?, una tua affermazione, come tu spesso fai con le mie e non solo con quelle. Nessun insulto, ne tantomeno t'ho detto, ne mi permetterei per educazione e rispetto delle idee degli altri, di non farlo con me.

buonaserata.

Caciottina

Escluso

guarda...io mi faro dare una botta in testa quando dovro partorire.....e gli diro: fate tutto voi, buona notte e in bocca al lupo.....
quello ha gia detto: eh vabbe ma se gioca l inter io non posso entrare in sala parto....a meno che......non abbiano il wi-fi, cosi me la vedo in streaming....
ognuno ha le sue reazioni alla cosa....
dai che manca davvero poco a sto giro.......portati il cellulare e aggiornaci in tempo reale, cioe' non fare che scompari per giorni interi e poi ti ripresenti dicendo: sono padre da 5 giorni....no!!!

tua moglie com'e'? agitata o tranquilla?

Ultimo

Escluso
eh be si......certo che sono in ansia.... (lo siamo tutti qui dentro :D)
poi tu scompari per ore e poi ti ripresenti e' ovvio che uno pensa...ecco.....e' fatta....
ma secondo me lo fai apposta :D
dillo che vuoi torturarci!!!! :):)
ma non ho capito...siete a casa? aspettate le doglie e le acque? cioe'....il travaglio (ho ripassato bene :D)

Beddamatri santissima... calmati..!

No che fare apposta....

Torturarvi? SIIIIIIIIII..!!! :mrgreen:

Siamo a casa. cioè lei è a casa io al lavoro.

Le acque non si sono ancora spezzate..... le contrazioni ci sono ma sono piccole.

Il tipetto per una stima fatta.. pesa attorno ai 3 chili e seicento grammi..( staciolla..!)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.