Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso

Ha ragione Lui. non sono un uomo sono una donna. sono incinta e non so chi è il padre, lo sto cercando qua dentro.... se lo trovo gli taglio la minchia, le palle le unisco come ornamento per collana.

Non sono una donna non sono una santa.. non tentarmi non sono una santa..! non mi portare nel bosco di sera, ho paura del bosco di sera...

zanna

Utente di lunga data
Ha ragione Lui. non sono un uomo sono una donna. sono incinta e non so chi è il padre, lo sto cercando qua dentro.... se lo trovo gli taglio la minchia, le palle le unisco come ornamento per collana.

Non sono una donna non sono una santa.. non tentarmi non sono una santa..! non mi portare nel bosco di sera, ho paura del bosco di sera...
:blabla::blabla::blabla:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ultimo

Escluso
Sbri e Viola

A volte mi sento veramente in africa. dovrei firmarmi "made in sicily" non made in africa perchè in pratica sicilia e africa hanno in comune molto.

Comunque sabato scorso mentre la dottoressa visitava mia moglie, gli parlo dell'epidurale.

Gli domando, ma l'epidurale dove e come e quando si può?

Mi risponde: In sicilia ci sono o uno o due ospedali che la fanno.

Poi ha continuato dicendomi un mare di minchiate... ma su questo sorvolo.

Made in sicily..!

zanna

Utente di lunga data

zanna

Utente di lunga data

Lui

U SFRUCULIATURI
Uttimo, chi fù, c'è d'impalare qualcuno, ah?

ma u sai ca tò figliolosa avi nu beddu culiddu? nicu, tunnu, pari macari ruruliddo, bidduzzu va, ammenu a cussì pari ra foto ca misi.

secunnu tia com'è, in tutto, bidduzza o no, comu ta rapprisineti.

Caciottina

Escluso

ma u sai ca tò figliolosa avi nu beddu culiddu? nicu, tunnu, pari macari ruruliddo, bidduzzu va, ammenu a cussì pari ra foto ca misi.

se c hai domande da fa su di me, puo parla' con me direttamente.....sono maggiorenne....e rispondo da me...
grazie

zanna

Utente di lunga data

Per tutte le squame di Nettuno ma non era .it? Me se sbagliato??

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Buondi bella gente :p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.