Ultimo
Escluso
Al 4 ?Aspettate fino al 4 a sto punto:smile:
Al 4 ?Aspettate fino al 4 a sto punto:smile:
anche il 25 non sarebbe male, organizziamo tutti un bel viaggetto da Ultimo. Io porto la mirra, sono allergica all'incenso e l'oro fa un po' cafone.ma pure il 19 a sto punto![]()
io non so bene da che parte stare...se gioire o soffrire...per il momento faccio la pipi...nel dubbio...nella vita, nello stesso istante, c'è sempre chi gioisce e chi soffre.
diventerai una palla.
auguri.
anche il 25 non sarebbe male, organizziamo tutti un bel viaggetto da Ultimo. Io porto la mirra, sono allergica all'incenso e l'oro fa un po' cafone.
Al 4 ?
anche il 25 non sarebbe male, organizziamo tutti un bel viaggetto da Ultimo. Io porto la mirra, sono allergica all'incenso e l'oro fa un po' cafone.
Ma allora il 25 novembre.... :mrgreen: era preferibile :mrgreen:ma pure il 19 a sto punto![]()
Ho letto tutto solo ora...Grazie ragazzi ..Scusate. ..colpa mia...dovevo starmene zitta...
Ora sto tornando a casa. Niente lavoro oggi...sto a riposo...
Sono andata all ospedale stamattina presto perche ho avuto dolori tutta la notte...tipo ciclo...e qualche perdita.
Ho fatto le analisi del sangue e quella mia ha detto che le beta sono troppo basse per 4 settimane....qualcosa e' andato male..
Devo stare a casa oggi e aspettare....se oggi non succede nulla devo stare a casa pure domani. ...
Piu tardi avverto la mia ginecologa italiana...
Niente oh....manco il tempo di dirlo....
Mi sollevo leggendo oscuro che dice pescivendola a mary
ma teoricamente si....Ho letto tutto solo ora...
:-( domani saprai qualcosa di sicuro?
Ti abbraccio tesoro.
E' il mio compleanno:smile:
ma lasciatelo li...:mrgreen: wuau.. t'immagini..?
ma lasciatelo li...
lo sa lui quello che deve fare....
ma chi glielo fa fare di uscire co sto tempo???? col freddo...
meglio li dentro acquaccolato (acqua+coccole) nella pancia della mammosa![]()
ma teoricamente si....
non mi sento tanto bene a dire il vero....ho delle fitte ogni tanto....e perdite....leggere ma ci sono....
non so cosa accadra e quando accadra....io me ne sto a letto con la mia camomilla....
quindi se succede succede tra oggi e domani....se non succede nulla devo tornare li in clinica venerdi e rifare le analisi...
grazie tesoro![]()
be ma magari la calcia proprio perche sa che poi ce le prende...io pure farei cosi...:rofl::rofl::rofl:
E' quello che dice mia moglie, poi prosegue dicendo: appena nasci hai già delle legnate programmate..!
Sei incredibile..! sei un'amor di figliolosa..!be ma magari la calcia proprio perche sa che poi ce le prende...io pure farei cosi...
mi immagino nella sacca....e penso che penserei: ao', ma voi li fuori a programmare le mie future botte alle quali non potro rispondere con la setssa moneta per anni????
bene....ora che posso, ti legno io mami!
ah!!!
<3Sei incredibile..! sei un'amor di figliolosa..!
no dai Luca...Proprio come ha detto Sbri " .... e prima o poi....." il momento arriva per tutti.
Io inizio da qua, da quello che per molti mesi è stato il mio compagno di giochi, di lettura, di discussioni e tanto altro, un compagno trovato casualmente una sera mesta di silenzi e solitudine, Tradinet.
Nell'approssimarsi auguro a tutti di trascorrere un nuovo anno sereno, sorridente, felice, durante il quale realizzare i propri sogni o le proprie aspettative. Per chi ci crede un Natale colmo d'amore.
Un saluto particolare a Farfalla carissima amica e muro dei miei pianti, a Simy per la sua dolcezza e bontà, ad Oscuro bastardo come pochi, a Perplesso paladino di lei sopra, a Miss per la sua irriverenza ed irruenza, a Sbri per le sue "ottime" polpette e, aggiungo, un affettuosissimo abbraccio a Sienne auspicandoti tante buone cose nuove.
Puorcu cuinnutu iarrusu purpu stocca minchiazzi di ciazza, fraterno amico, meriti un solitario: ti lascio in gestione il Club dei terra terra, mi pare tu sia il più adatto a gestirlo bene: mi mancheranno le tue minchiate e l'immaginare il tuo volto sorridente alle lettura delle altrettanto mie, i tuoi trattati filosofici incomprensibili sulla vita e tutto ciò che ne fa parte, le verità. Auguroni per l'erede, spero non ti somigli e che non abbia un bigattino anche lui, sarebbe un trauma. Ah, dimenticavo, BUONA PESCA.
Spero un giorno di tornare e di ritrovarvi tutti qui.
Per il momento un caldo ed affettuoso Ciao Ciao
Luca.
![]()
Proprio come ha detto Sbri " .... e prima o poi....." il momento arriva per tutti.
Io inizio da qua, da quello che per molti mesi è stato il mio compagno di giochi, di lettura, di discussioni e tanto altro, un compagno trovato casualmente una sera mesta di silenzi e solitudine, Tradinet.
Nell'approssimarsi auguro a tutti di trascorrere un nuovo anno sereno, sorridente, felice, durante il quale realizzare i propri sogni o le proprie aspettative. Per chi ci crede un Natale colmo d'amore.
Un saluto particolare a Farfalla carissima amica e muro dei miei pianti, a Simy per la sua dolcezza e bontà, ad Oscuro bastardo come pochi, a Perplesso paladino di lei sopra, a Miss per la sua irriverenza ed irruenza, a Sbri per le sue "ottime" polpette e, aggiungo, un affettuosissimo abbraccio a Sienne auspicandoti tante buone cose nuove.
Puorcu cuinnutu iarrusu purpu stocca minchiazzi di ciazza, fraterno amico, meriti un solitario: ti lascio in gestione il Club dei terra terra, mi pare tu sia il più adatto a gestirlo bene: mi mancheranno le tue minchiate e l'immaginare il tuo volto sorridente alle lettura delle altrettanto mie, i tuoi trattati filosofici incomprensibili sulla vita e tutto ciò che ne fa parte, le verità. Auguroni per l'erede, spero non ti somigli e che non abbia un bigattino anche lui, sarebbe un trauma. Ah, dimenticavo, BUONA PESCA.
Spero un giorno di tornare e di ritrovarvi tutti qui.
Per il momento un caldo ed affettuoso Ciao Ciao
Luca.
![]()