Sbriciolata
Escluso
andrà. Sei tanto giovane. Un abbraccio forte forte.Anche a me...
La prossima volta andra bene.
Deve andare bene
andrà. Sei tanto giovane. Un abbraccio forte forte.Anche a me...
La prossima volta andra bene.
Deve andare bene
Sembrano quattro dita... per caso è il saluto vulcaniano???![]()
ma minerva cara...e' il terzo aborto spontaneo in 8 anni.....certo che andrà, miss.hai tutta una vita davanti
intanto rasserenati e prendi qualche chilo a prescindere.poi cerca di pensarci di meno che hai un'età per la quale puoi concederti il lusso di fare con calma.ma minerva cara...e' il terzo aborto spontaneo in 8 anni.....
inizio a pensare che non andra cosi bene...
posso sempre sperarlo pero....e creare le condizioni, o meglio, cercare di creare le condizione perche vada bene....
per esempio mettere su qualche kilo...e cosi via...
ecco. Il tuo corpo deve prima essere in grado di permettere lo sviluppo di un altro essere. Comincia a mettere un poco di ciccia su quelle ossa, non ce ne vuole molta, il giusto.ma minerva cara...e' il terzo aborto spontaneo in 8 anni.....
inizio a pensare che non andra cosi bene...
posso sempre sperarlo pero....e creare le condizioni, o meglio, cercare di creare le condizione perche vada bene....
per esempio mettere su qualche kilo...e cosi via...
intanto rasserenati e prendi qualche chilo a prescindere.poi cerca di pensarci di meno che hai un'età per la quale puoi concederti il lusso di fare con calma.
comunque di donne che hanno avuto alcuni aborti spontanei e dopo hanno partorito senza problemi ne conosco un sacco.
Povero tesoro...Ti voglio bene anche io. <3
Purtroppo non e' andata....
Risparmio volentieri I dettagli....
Certamente la camomilla mi serve piu oggi che ieri
Abbracci
:abbraccio:Grazie ragazzi ..Scusate. ..colpa mia...dovevo starmene zitta...
Ora sto tornando a casa. Niente lavoro oggi...sto a riposo...
Sono andata all ospedale stamattina presto perche ho avuto dolori tutta la notte...tipo ciclo...e qualche perdita.
Ho fatto le analisi del sangue e quella mia ha detto che le beta sono troppo basse per 4 settimane....qualcosa e' andato male..
Devo stare a casa oggi e aspettare....se oggi non succede nulla devo stare a casa pure domani. ...
Piu tardi avverto la mia ginecologa italiana...
Niente oh....manco il tempo di dirlo....
Mi sollevo leggendo oscuro che dice pescivendola a mary
Hai un gatto?Si puó uscire alle 19.20 dall'ufficio ed essere bloccata in coda???!
Bipbipbipbipbip
SiHai un gatto?
Molto bene.e' normale la pipi scura? Tipo marrone?
Molto bene.e' normale la pipi scura? Tipo marrone?
L ho appena notato....una delle mie gattine stava facendo pipi e ho notato che era marrone ....e' normale?
Ciao miss,
non credo che sia normale.
potrebbe essere del sangue nel urina.
hai telefonato ad un veterinario di turno?
sienne
Potrebbe pure essere niente, non sono esperta, però so che il marrone nell'urina di solito è dovuto a problemi di fegato. Ti consiglio di farlo controllare, tesò.Molto bene.e' normale la pipi scura? Tipo marrone?
L ho appena notato....una delle mie gattine stava facendo pipi e ho notato che era marrone ....e' normale?