Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
Alle 03,55 e trentasette secondi è nato. tre chilisettecentottantottogrammi....! Occhi aperti e subito la mano sinistra in bocca.

Sorrido, rido, singulti brevissimi ........

Non vi capisco, voi donne non vi capisco. come fate? dove trovate la forza? come siete fatte?

Perchè siete donne?

Siete bellissime, grazie.

Uno Dicembre, mo figlio è nato, biondo, occhi azzurri. Un altro Claudio in miniatura.

Ti amo amore mio...
benvenuto al piccolo. Un abbraccio a te e a tutta la tua bella famiglia.

zanna

Utente di lunga data
Ha spezzato le acque, siamo in attesa.

So che potrà sembrare strano, ma voglio dedicare questo momento a tutte quelle coppie che adesso si trovano in difficoltà. Vorrei che questi pensassero a quei momenti e a quel significato che va oltre ogni condizione culturale, va oltre ogni orgoglio.

Ricordando questo auguro a tutti le condizioni migliori per poter essere felici.

Un pensiero va Luca, è un pensiero soltanto per lui e per quei momenti passati dove la vita prova tremendamente l'uomo e il suo essere più viscerale. Luca un abbraccio...

La vita sta per gridare il primo suo urlo.
Si dice "ha rotto le acque" testina :)

zanna

Utente di lunga data
Alle 03,55 e trentasette secondi è nato. tre chilisettecentottantottogrammi....! Occhi aperti e subito la mano sinistra in bocca.

Non vi capisco, voi donne non vi capisco. come fate? dove trovate la forza? come siete fatte?

Perchè siete donne?

Uno Dicembre, mo figlio è nato, biondo, occhi azzurri. Un altro Claudio in miniatura.

Ti amo amore mio...
Ecco biondo occhi azzurri e "mattiniero" .... mo so caxxi .... fine della "pacchia" :) altro che bar
Felicitazioni

gas

Utente di lunga data
Claudio

Perchè siete donne?

Ti amo amore mio...
congratulazioni :up:

The Cheater

Utente di lunga data

Perchè siete donne?

Ti amo amore mio...
tanti auguri di cuore

è tutto bellissimo vero???

io sono finito di mia figlia...mai stato così innamorato...

viva :up:

Ultimo

Escluso
Grazie a tutti.

:bacio:

Si, ho un po di tempo libero, ( si fa per dire, me lo sto solo prendendo in pratica) quindi grazie..!

Wolf..... mia moglie le spezza le acque..! e spezza pure me se non gli faccio trovare la casa più pulita di prima..!
Pensa un po te che.... per la barba di odino.... non ci sono bucati da lavare...! ( eh si sono mitico)-(( me la canto e me la suono)

Un grazie a tutti veramente, ora devo staccare, la lavatrice ha finito :cool: ( taccia sua)

aufidesen orevuare...

PS. Somiglia tutto ammia..!

zanna

Utente di lunga data

Si, ho un po di tempo libero, ( si fa per dire, me lo sto solo prendendo in pratica) quindi grazie..!

Wolf..... mia moglie le spezza le acque..! e spezza pure me se non gli faccio trovare la casa più pulita di prima..!
Pensa un po te che.... per la barba di odino.... non ci sono bucati da lavare...! ( eh si sono mitico)-(( me la canto e me la suono)

Un grazie a tutti veramente, ora devo staccare, la lavatrice ha finito :cool: ( taccia sua)

aufidesen orevuare...

Per il balzamo dopobarba di zeus :eek:landesina:.... ciao bello

Scaredheart

Romantica sotto copertura
Deve esser un amore!! Auguroni :) dagli un bacino da parte mia!!

perplesso

Administrator
Staff Forum
auguri esimio

aufidesen orevuare...

http://media-s3.viva-images.com/viv...rge/1.jpg?dt=0f803558b9d17133ccad00e76c78250e

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole

Perchè siete donne?

Ti amo amore mio...
Felicitazioni!

Brunetta

Utente di lunga data
:):):):):):):):):):):):):):):)

oscuro

Utente di lunga data
SI

aufidesen orevuare...

L'avevo scritto,ha il pisello del padre...!:rotfl:

Ultimo

Escluso
Denuncia ai medici ostetrici

L'avevo scritto,ha il pisello del padre...!:rotfl:
Dissi all'ostetrica per piacere faccia fare tutto al suo collega uomo, altrimenti ci potrebbero essere dei seri problemi..!

L'ostetrica mi guarda stupita e mi dice, ehh?

Le rispondo: mi vergogno a dirglielo ma si fidi... faccia nascere mio figlio tramite il suo collega uomo..!

L'ostetrica non mi ha ascoltato...! e il piccolo cucciolotto masculo non ha resistito e ha avuto un'erezione..! il pisello s'incastrava nell'utero e non riusciva a uscire...!

Oscù tu che sai tutto vincerò la querela all'ostetrica evè ? :mrgreen::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

viola di mare

utente adolescente

Perchè siete donne?

Ti amo amore mio...
:inlove:

lolapal

Utente reloaded

Perchè siete donne?

Ti amo amore mio...
Mi sono persa pure questa! :(
Auguri veramente di cuore e un dolce benevenuto al piccolino! :)

:abbraccio:

Vi saluto tutti con calore... periodo pieno, confuso, incasinato...
Buona giornata a tutti!

:)

Ultimo

Escluso
Grazie nuovamente a tutti

Stiamo tutti bene. Mia moglie sta tremendamente bene..! i motivi non li scrivo ma stanno dietro le nostre vite passate. A circa 13 anni fa.

Il cucciolo..:smile: è bellissimo veramente, come ogni bambino d'altronde... ma... anche qua ci stanno dei motivi dietro che danno motivazione alla bellezza di quella luce riflessa come uno specchio che si chiama madre.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Stiamo tutti bene. Mia moglie sta tremendamente bene..! i motivi non li scrivo ma stanno dietro le nostre vite passate. A circa 13 anni fa.

Il cucciolo..:smile: è bellissimo veramente, come ogni bambino d'altronde... ma... anche qua ci stanno dei motivi dietro che danno motivazione alla bellezza di quella luce riflessa come uno specchio che si chiama madre.
Ma almeno ti tiene sveglio tutte le notti? :D

Ultimo

Escluso
Ma almeno ti tiene sveglio tutte le notti? :D
E' un bravo bambino, fa il suo lavoro:mrgreen: mangia e dorme..! peccato che mangia ogni due ore, peccato che dopo mangiato fa le puzzette:mrgreen: e peccato che dopo la mangiata la puzzetta ...... si ricomincia tutto daccapo..!

Appena posso e mi ricordo scarico una foto e la metto in avatar.. Goduria..!

Ieri da solo con lui nel bagnetto ( la mia prima volta con lui) lo spoglio tolgo il pannolone, miiiii pulito ma c'è un po di pipì, getto il pannolone e metto quello nuovo, sto per chiuderlo e.... un tuono lontano sembra presupporre mal tempo...! ero solo il mascalzone che stava cagando..! ( grrrr) Ok ripuliamolo.... lo pulisco lo rimetto pronto per... e che fa? LA PIPI' .... tolgo nuovamente il pannolone, tolgo le tovagliette tutte bagnate.. tolgo tutte le imprecazioni che stavano uscendo.... e che fa? di nuovo la cacca..!

Questo fu il mio battesimo..!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.