Caciottina
Escluso
Hai ragione. Mi correggo: il 70% è la bellezza, l'altro 30% è essere una gran porca, disinibita.
Poi dì pure tutte le cazzate che vuoi. Non hai bisogno di essere intelligente.
tu mi stai coglionando....
Hai ragione. Mi correggo: il 70% è la bellezza, l'altro 30% è essere una gran porca, disinibita.
Poi dì pure tutte le cazzate che vuoi. Non hai bisogno di essere intelligente.
tu taci...Sei caduta dalla sedia??
Basta che sia nana
tutta tana
Le splilungone godono meno
perchè c'è più distanza tra bocca e vagina...
sono andati sul pesante ................. porca XXXXXXXXanaInsulti pesanti.
Conte ingiuria Oscuro addirittura appellandolo "napoletano".
Oscuro incassa l'insulto e risponde da par suo, oltraggiandolo con "vicentino".
in pubblico, meglio non dire.Vista la tua prolungata assenza ti ho sostituito![]()
ti acconci da sola? che fortuna.si mi sono tagliata i capelli, ho preso peso, ho ricevuto un anello di fidanzamento per natale ma non mi sposo,
il sassuolo perde e oggi a londra fa caldo come a maggio....pero tra 3 giorni danno neve,,,,
ma certo che no.....sono andati sul pesante ................. porca XXXXXXXXana
in pubblico, meglio non dire.
ti acconci da sola? che fortuna.
ho letto male o hai detto "MI SONO tagliata i capelli"?ma certo che no.....
no hai letto bene...come si dice quando una va a tagliarsi i capelli?ho letto male o hai detto "MI SONO tagliata i capelli"?
Comunque, visto che quella gran ............ di Farfalla mi ha mollato in un batter d'occhio, cerco nuova amante.
si dice così: "ieri guardandomi allo specchio mi sono resa conta di essere un cesso con quella criniera della minchia che spiccava su tutto, oscurava la mia florida bellezza, quindi ho deciso di fare un salto dal mio caro amico nonchè parrucchiere Gioffredo, detto Gioffry: adesso sembro una bonazza da perdere l'aria."no hai letto bene...come si dice quando una va a tagliarsi i capelli?
ma la mia parrucchiera si chiama simona.....si dice così: "ieri guardandomi allo specchio mi sono resa conta di essere un cesso con quella criniera della minchia che spiccava su tutto, oscurava la mia florida bellezza, quindi ho deciso di fare un salto dal mio caro amico nonchè parrucchiere Gioffredo: adesso sembro una bonazza da perdere l'aria."
io non tengo nessuna, sono loro a rimetterci, incosapevoli.Ciao
ti ha mollato?
o non l'hai saputa tenere?
cosa proponi ...
sienne
Guarda, sono molto combattuta.Miss, noto con piacere che sei sempre con il culetto all'aria: che sollazzo.
io non tengo nessuna, sono loro a rimetterci, incosapevoli.
Dunque: viaggi, sciampagn, amore a tinchitè, un letto caldo ed un cornettoa colazione e pure a cena se si vuole. E' poco?
No, lo penso davvero: un capolavoro non ha necessità anche di essere intelligente.
tu mi stai coglionando....
mmmmmmNo, lo penso davvero: un capolavoro non ha necessità anche di essere intelligente.
E poi intelligenti con il tempo, i libri, l'esperienze, un po' ci si diventa, mentre belli no.
No, lo penso davvero: un capolavoro non ha necessità anche di essere intelligente.
E poi intelligenti con il tempo, i libri, l'esperienze, un po' ci si diventa, mentre belli no.
Appunto .... cmq anche te mi sei mancata :ar:tu taci...
ti facevo piu profondo....
per tu ainformazione non posso cadere dalla sedia.....non tocco nemmeno coi piedi per terra