Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
miss si sente in forma, fiammetta è sulla buona strada. (chissà se le ho mai chiesto come mai s'appella Fiametta).

oscuro, hai ancora problemi con il pistolone ho hai fatto donazione?
In effetti non me lo hai mai chiesto ...:ar:Che disattenzione !!!

Ultimo

Escluso
Io non entro in merito.. ma leggere mio compare è uno spasso.....e peccato che non sempre cogliete le sue luuuuuunghe battute.

Scusate ma vi leggo e ;)

Lui

U SFRUCULIATURI
Io non entro in merito.. ma leggere mio compare è uno spasso.....e peccato che non sempre cogliete le sue luuuuuunghe battute.

Scusate ma vi leggo e ;)
'mpare, ma chi fù, chi successi? mabbannunasti sulu 'nta stu minchia ri posto? ti ittasti iautu, riscussioni serii, ma pirchì, chi cosa ti smove rintra? è forsi a mancanza ri suonnu? sugnu co cori 'nte manu: va, mi capisci?

Fiammetta

Staff Forum
ah ecco, infatti non ricordavo. dicci dicci, è una fiammetta alla Andersen oppure è una fiammetta interna :rolleyes: che cerca un buon momento per diventare fiammone?
Fiammetta alla Andersen ?!?!? :incazzato::incazzato::incazzato:No no no : :embolo: :danza: :viking: :simy: sono decisamente più fiammone ( che sostantivo orribile però ) da qualunque parte tu intenda :ar:

Ultimo

Escluso
Quannu mai, cà rintra leggiu sempri, è il primo treddì ca taliu, e se non scrivo leggiu e sorrido. Ogni tantu però ... minchia mi scurdavu arrè la parola... ah si" i! è giusto interloCuisco interloCuisco ? CMQ, interloCuiscoi tanto per non pirdirici la mano, o meglio le dita. capisti?

Scusassero tutti ma scrivendo qua dintra che mi sta nel cuore e che tengo stritto stritto.. potete aspettarmi n'attimo che...:gabinetto: grazie, torno subitissimo.

Grazie compa!

Ultima modifica:

Fiammetta

Staff Forum

Lui

U SFRUCULIATURI
Un caro amico cortometragista, cerca valide attrici per corto hard.

per chi fosse interessata, ditemi che vi passo il contatto.

ciao ciao.

Sbriciolata

Escluso
Un caro amico cortometragista, cerca valide attrici per corto hard.

per chi fosse interessata, ditemi che vi passo il contatto.

ciao ciao.
Ma va là, se si deve fare che abbia un senso.

... tutto ok?

Sbriciolata

Escluso
si tutto ok.

ha un senso. il protagonista principale è "corto", .......................... capisci? mi pare m'abbia detto si chiami ........ Cloud.
quindi saranno molto importanti gli effetti speciali. Come si chiama il regista?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.