Caciottina
Escluso
che schifoSai che belle treccine![]()
che schifoSai che belle treccine![]()
Lunghe lungheSai che belle treccine![]()
stavo scherzandooooooooLunghe lunghe![]()
Ma certo come orsetto non ti vedevo ben messa ...in bikini poistavo scherzandoooooooo
sono depilatissimaaaa![]()
ma infatti....ma sai una cosa curiosa....Ma certo come orsetto non ti vedevo ben messa ...in bikini poi
Come ti depili ?cosa usi ?ma infatti....ma sai una cosa curiosa....
lo faccio perche lo faccio ma mi fastidio depilarmi...
cioe' mi da fastidio l idea di non avere nemmeno un pelo addosso...non riesco...
ceretta everywhere, se ho tempo....Come ti depili ?cosa usi ?
Avrai una pelle sensibile o troppo secca, il silk mi garba poco preferisco la ceretta, anche io nonostante sia castana non sono mai stata pelosa sulle braccia in teoria non si noterebbero ma ormai vado per l'integraleceretta everywhere, se ho tempo....
senno silk....ma non sono pelosa....ma mi piacciono i miei peli.....
poi mi sento indifesa dopo la depilazione....ho freddissimo
hai anche i rastoni? Che belle immagini...ma e' una cosa antica......io non mi depilo da nessuna parte dal 1987
Visto di là che la discussione rivolta ad Admin è stata chiusa, approfitto di questa per ringraziare la creatività e la fantasia degli utenti che hanno scritto un'intrigante sceneggiatura sul ruolo dell'utente Rabarbaro.
Io ne sono rimesto deliziato!
E anche lui, credo...
Se gradisci te la riaproVisto di là che la discussione rivolta ad Admin è stata chiusa, approfitto di questa per ringraziare la creatività e la fantasia degli utenti che hanno scritto un'intrigante sceneggiatura sul ruolo dell'utente Rabarbaro.
E anche lui, credo...
No, grazie per il pensiero...Se gradisci te la riapro![]()
Ah ecco mi sembrava strano che te la fossi presa se no i tuoi post pungenti non avrebbero senso alcuno se non si è autoironici ma solo ironici verso gli altri si mente a se stessi, bravo rabby ...hanno chiuso la discussione ?!?! :singleeye: Che velocità !!! Peggio dei negozi che aprono e chiudono in continuazione in tempo di crisi ...Visto di là che la discussione rivolta ad Admin è stata chiusa, approfitto di questa per ringraziare la creatività e la fantasia degli utenti che hanno scritto un'intrigante sceneggiatura sul ruolo dell'utente Rabarbaro.
E anche lui, credo...
Come caput ?! Che vuol dire ?! ....reset? Sei in resettaggio, il cambio dei pannolini ti ha mandato in tilt :smile: Scusa se approfitto del post :lui il baccalà è venuto benissimo ...alla facciaccia vostra :rotfl: Tua e di ultimo, WOLF è scusatoNgiorno,
Rossi e verdi.. caput?
Come caput ?! Che vuol dire ?! ....reset? Sei in resettaggio, il cambio dei pannolini ti ha mandato in tilt :smile: Scusa se approfitto del post :lui il baccalà è venuto benissimo ...alla facciaccia vostra :rotfl: Tua e di ultimo, WOLF è scusatogiornooooo sicilianuzzi
Ti sono mai sembrato un capro permaloso e serioso?Ah ecco mi sembrava strano che te la fossi presa se no i tuoi post pungenti non avrebbero senso alcuno se non si è autoironici ma solo ironici verso gli altri si mente a se stessi, bravo rabby ...hanno chiuso la discussione ?!?! :singleeye: Che velocità !!! Peggio dei negozi che aprono e chiudono in continuazione in tempo di crisi ...![]()
Sì: è normale.Mia moglie mi ha regalato qualche giorno fa un cellulare, " samsung galaxy s2 plus.
Me lo ha regalato perchè la batteria del vecchio nokia mi dura poco più di un giorno.
Ora questo nuovo cellulare come quello vecchio non viene mai spento, la batteria mi dura poco più di un giorno, "circa 30 ore.
E' normale questo? le batterie dei cellulari di nuova generazione hanno questa durata?
PS: Lo uso normalmente, come usavo il nokia nè più nè meno, non sto la a giocarci, vusavècomprì ? :smile:
No tutt'altro ma di la si eran fatte seghe mentali ci mancava che proponessero di venire a darti una caramellina per consolarti ..il tuo intervento di oggi ha avallato la mia tesi : ci avresti riso suTi sono mai sembrato un capro permaloso e serioso?
Sì: è normale.