Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Mia moglie mi ha regalato qualche giorno fa un cellulare, " samsung galaxy s2 plus.

Me lo ha regalato perchè la batteria del vecchio nokia mi dura poco più di un giorno.

Ora questo nuovo cellulare come quello vecchio non viene mai spento, la batteria mi dura poco più di un giorno, "circa 30 ore.

E' normale questo? le batterie dei cellulari di nuova generazione hanno questa durata?

PS: Lo uso normalmente, come usavo il nokia nè più nè meno, non sto la a giocarci, vusavècomprì ? :smile:
Si Ciccio hai molte app. aperte? In generale sono più tecnologici ma se magnano le batterie, sei hai la SIM sempre connessa potresti discali intarla quando non usi web, quella già sola mangia la batteria, anche i pixel della schermata fan la differenza

Ultimo

Escluso
Discali intarla che vuol dire?

Le app le ho chiuse.

Chi dice a mia moglie che rivoglio il cell di prima con una batteria nuova? e che cazzo va.

Porca paletta, porca palettaaaaaaaaaaaaa! forse la mia è una patologia, ma il cellulare lo voglio sempre "pronto", con il problema della batteria mi girano letteralmente i cocomerossssss! ma si può stare la ogni giorno a farlo ricaricare? che devo vivere in funzione della batteria e guardarla perennemente mentre si ricarica?

Vffanculo al progresso di sta grancoppula dibeeepp. Minchia! tecnologia di qua tecnologia di la e la tecnologia sulle batterie ndo sta?

Lui

U SFRUCULIATURI
Uichend in provincia di Aosta: che schifezza di tempo, nebbia freddo neve, che disperazione, circondato da immobili paesaggi montani.

Caciottina

Escluso
certo, cosa avrei dovuto guardare? il suo avatar nel mio pc aveva una striscia nera un po più sotto della papera, lo avevo autocensurato: MICA sono un porco come te.
faceva caldo.....ho legato i capelli.....
mi e' scoppiata la paperella e mi ha ustionato la chiappetta destra, cosi ho messo i jeans...
mi ha richiamata la natura selvaggia, cosi sono andata in amazzonia....

Ultimo

Escluso
certo, cosa avrei dovuto guardare? il suo avatar nel mio pc aveva una striscia nera un po più sotto della papera, lo avevo autocensurato: MICA sono un porco come te.

Il tuo pc allora è porco comemmia! anche perchè io la striscia MICA la vidi! il tuo pc invece come mai vede striscIe nere a tignitè?

Lui

U SFRUCULIATURI
faceva caldo.....ho legato i capelli.....
mi e' scoppiata la paperella e mi ha ustionato la chiappetta destra, cosi ho messo i jeans...
mi ha richiamata la natura selvaggia, cosi sono andata in amazzonia....
in amazzonia a fare l'amazzone?

poi non capisco chi è quello che ti porti sempre dietro.

Lui

U SFRUCULIATURI
Ultimus, i commenti che hanno fatto su di te gli amici di tranet, su quel DDD della minchia, buono per mettere zizzania, ti sono piaciuti?

Lui

U SFRUCULIATURI
Essendo al clab dove tutto è permesso, potete fare e dire ciò che volete, anche postare le vostre migliori performans erotiche, però c'è qualcuno che prediga bene e razzola male, a proposito di MP.

Caciottina

Escluso
Essendo al clab dove tutto è permesso, potete fare e dire ciò che volete, anche postare le vostre migliori performans erotiche, però c'è qualcuno che prediga bene e razzola male, a proposito di MP.
dai accomarati un po....
devo aggiornare il mio taglia&cuci personale con un po di pettegolezzi nuovi....

Ultimo

Escluso
Ultimus, i commenti che hanno fatto su di te gli amici di tranet, su quel DDD della minchia, buono per mettere zizzania, ti sono piaciuti?
Tranquillo, picca ci vuoli e minni vaiu, n'avuota avevo ben motivi pi suppurtari, ora ci staiu travagghiannu pi nesciri e finilla ri leggiri senza putiri rari quattru boffi nta faccia.

Lui

U SFRUCULIATURI
questo posto alla lunga stufa: i rimango per i 4 amici che mi fa piacere incontrare e con cui scambio poche chiacchiere serie e molte per ridere. inoltre spesso ci sono questi momenti tesi tra utenti, li ho avuti anch'io, che indispongono ma sui quali ho fatto l'abitudine e ci passo sopra.

pensavio di venirti a trovare li al lavoro, così almeno puoi dire che quel giorno hai fatto qualcosa.

Bastardo ca sugnu......

Caciottina

Escluso
Ahahahahahha!

Mi ha parlato di lei, della sua vita, e io ho fatto lo stesso.

Tranquilla!!!

C'e' stato un tranquillo scambio verbale.
:cool:
Si vabbe....

voglio sapere progetti e piani per il futuro....
lei ha voluto conoscerti perche lella e je piaci......
tu cosa vai cercando in questi caffe di 10 minuti?
onesta intellettuale per favore...:cool:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.